Paghe e Contributi Avanzato

Asefi
A Milano

450 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 32 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Obiettivi del corso: Il corso Paghe e Contributi avanzato ha come obiettivo del percorso formativo quello di far approfondire le linee guida per una corretta e completa visione di tutte le voci che compongono il rapporto di lavoro.
Rivolto a: chi si rivolge: Il corso di Paghe e Contributi si rivolge a impiegati del settore amministrazione che abbiano interesse ad approfondire la tematica e che abbiano già una buona conoscenza di base della disciplina.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Vespri Siciliani, 43, 20146, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma di scuola media superiore o laurea in discipline economiche.

Cosa impari in questo corso?

Paghe e contributi

Programma

Obiettivi del corso:Il corso Paghe e Contributi avanzato ha come obiettivo del percorso formativo quello di far approfondire le linee guida per una corretta e completa visione di tutte le voci che compongono il rapporto di lavoro. A chi si rivolge:Il corso di Paghe e Contributi si rivolge a impiegati del settore amministrazione che abbiano interesse ad approfondire la tematica e che abbiano già una buona conoscenza di base della disciplina. Durata:32 h totali Programma del corso: Modulo 1: TIPOLOGIE CONTRATTUALI: LE NOVITA’ SULLE AGEVOLAZIONI PER LE ASSUNZIONI Modulo 2: LA RETRIBUZIONE IMPONIBILE E I FRINGE BENEFITS Modulo 3: LE ASSENZE E IL LORO TRATTAMENTO ECONOMICO Modulo 4: TRATTAMENTO DIFINE RAPPORTO (TFR) Al termine del percorso sono previsti momenti di selezione di gruppo e/o individuali. Al termine del percorso verrà rilasciato un Attestato di partecipazione a tutti i partecipanti che hanno frequentato il 70% delle lezioni. Durante il corso ai partecipanti sarà fornito il materiale didattico necessario.

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

Il corso avrà cadenza settimanale con frequenza al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.


Alunni per classe: 12
Persona di contatto: Dott.ssa Distaso Annamaria

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto