Parlare in Pubblico: Comunicare in Modo Efficace

Free Mind Company
A Vicenza, Como, Milano e 17 altre sedi

396 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per professionisti
  • In 21 sedi
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Strategie di comunicazione efficace per migliorare la propria capacità espositiva e aumentare la coesione del gruppo. Saper parlare in pubblico per coinvolgere gli altri.
Rivolto a: tutti i professionisti che quotidianamente si confrontano con il proprio gruppo di lavoro •

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bergamo
Bergamo, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Bolzano-Bozen
Bolzano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Brescia
Brescia, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Como
Como, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Genova
Genova, Italia
Visualizza mappa
Leggi tutto (21)

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Marta De Cristan
Marta De Cristan
Docente

E' nel campo della formazione e della crescita personale dal 1999 e, dopo aver collaborato con varie società di formazione, è ora uno dei soci fondatori della Free Mind Company. Ha formato studenti, professionsti, realtà aziendali. E' docente di Tecniche di Apprendimento efficace, Lettura veloce, Public Speaking, sistemi a base DISC.

Programma

Free Mind Company e Management Consulting offrono l’opportunità di un nuovo Corso per saper “Parlare in pubblico per coinvolgere gli altri”. 9 & 10 GIUGNO 2011 Parlare in pubblico: come comunicare in modo efficace in ambito sanitario. 20 CREDITI ECM per medico, psicologo, fisioterapista,infermiere, infermiere pediatrico, ed è aperto a tutte le figure professionali. Docente è Marta De Cristan, formatore, consulente aziendale, esperto in tecniche di apprendimento e comunicazione. Il Corso si terrà a Verona presso il Centro Mons. Carraro (Lungadige Attiraglio 45). In una società in continua trasformazione il successo nelle relazioni interpersonali è garanzia di successo personale e di soddisfazione professionale. Saper parlare in pubblico e con il pubblico aiuta ad apprendere abilità comunicative che consentono ad ogni professionista di ottenere la collaborazione del cliente ed una migliore capacità nel realizzare gli obiettivi aziendali. Si pensi al bilancio di salute ed al rapporto tra personale medico e paramedico con il paziente a domicilio o in ospedale,ai percorsi che impegnano psicologi, psicoterapeuti, assistenti sociali e fisioterapisti nei vari settori della quotidianità, ai docenti di ogni ordine e grado nel perseguimento delle offerte di formazione all’interno di progettualità socio educative. Data la specificità , il Corso è rivolto ad un massimo di 20 professionisti.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto