PARMA Percorso di Crescita Personale di 3 mesi

Scuola di Respiro
A Parma

501-1000
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario intensivo
  • Livello base
  • Parma
  • 45 ore di lezione
  • Durata:
    3 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Percorso di Crescita Personale di 3 mesi, un weekend al mese, per un totale di 3 incontri, dalle 09.30 di sabato alle 18.00 di domenica.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Parma
Via Nino Bixio, 135, 43100, Parma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Si lavora a livello profondo con il proprio Respiro.

· A chi è diretto?

E' il corso ideale per chi desidera evolversi, cambiare, dare una svolta alla propria vita, fare esperienze, acquisire nuove consapevolezze, conoscere, scoprire, senza impegnarsi per un lungo periodo.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Non appena Emagister ci invierà la tua richiesta, ti contatteremo via mail o telefonicamente per rispondere alle tue domande.

Cosa impari in questo corso?

Respiro della Memoria®
Respiro Originario
Tatto
Vista
Olfatto
Gusto
Telepatia
Memoria
Respirazione
Capacità personale

Professori

Andreana Brambilla
Andreana Brambilla
Operatore Olistico

Andreana Brambilla è un Operatore Olistico iscritto alla S.I.C.O.OL. (Società Italiana Counselor e Operatori Olistici). Dal 1996 ha frequentato la Scuola di Shiatsu Integrale. E’ famosa per le sue doti molto spiccate di sensibilità e percettività. Dal 1998 collabora con Paolo Cericola, con il quale ha condotto le settimane-vacanze terapeutiche estive ad Ischia, all’Argentario, ad Assisi e a Tabiano Terme, ed i seminari “Il Respiro del Tantra”. Ha completato la formazione professionale in Rebirthing, Respiro della Memoria® e Coccoloterapia® in acqua calda.

Programma

Rebirthing, Respiro della Memoria®, Respiro Originario, Voce, Condivisione del vissuto personale. Lavoro approfondito con il proprio corpo, per conoscerlo il più a fondo possibile ed imparare ad ascoltarlo. Sviluppo di tutti i sensi: Vista, Udito, Tatto, Olfatto, Gusto, Telepatia, altre percezioni, creare la propria realtà. Ci saranno molte esperienze pratiche, accompagnate da alcuni momenti di teoria.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto