course-premium

Web & Social Media Marketing - Master Annuale

5.0
1 opinione
  • Peccato aver svolto in DAD la metà dei tre anni previsti! Comunque l’ambiente è fantastico e giovanile, magari ci tornerò come insegnante. Grazie all’Istituto Infobasic, ho migliorato le mie basi tecniche, diventando un professionista a 360 gradi. Tutto questo merito dei professori, specialmente Nicola, Andrea e Sandra! Consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano trasformare la propria passione in lavoro!
    |

Qualifica professionale

A Pescara

1001-2000 €

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Preparati con noi!

  • Tipologia

    Qualifica professionale

  • Lingue

    Italiano

  • Luogo

    Pescara

  • Ore di lezione

    450h

  • Durata

    6 Mesi

  • Inizio

    Ottobre 2024

Novità

Emagister.it presenta il master in Web & Social Media Marketing, un percorso di Istituto Infobasic.

L’obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale specializzata nella progettazione, pianificazione dell’attività di comunicazione e di marketing per i media digitali e gli ambienti 2.0. In particolar modo, il corso propone di approfondire i nuovi modelli di comunicazione ed i linguaggi utilizzati dai nuovi canali: Internet, motori di ricerca, Mobile, web 2.0, e Social Network.

Corso 90% pratico, impara da professionisti
Lavora su progetti reali
Parti anche da zero non ci sono requisiti
Stage garantiti per tutti

Complice l’uso massivo della rete, dei nuovi media, dei social network e la diffusione sempre maggiore dei dispositivi mobili, tutte le realtà professionali sono destinate a integrarsi con una nuova componente digitale. Il marketing è uno dei settori che ha subito maggiormente tale evoluzione portatrice di profondi cambiamenti alla comunicazione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Pescara
Visualizza mappa
Via Tirino, 99, 65129

Inizio del corso

Ott-2024Iscrizioni aperte

Profilo del corso

L’obiettivo del corso è quello di formare una figura professionale specializzata nella progettazione, pianificazione dell’attività di comunicazione e di marketing per i media digitali e gli ambienti 2.0. In particolar modo, il corso propone di approfondire i nuovi modelli di comunicazione ed i linguaggi utilizzati dai nuovi canali: Internet, motori di ricerca, Mobile, web 2.0, e Social Network.

Il corso è rivolto a diplomati e laureati che desiderano specializzarsi nella comunicazione e pubblicità sul web, nonchè nel nel marketing digitale.

Non è richiesto nessun requisito

Al termine del percorso formativo, previo il superamento dell’esame finale, verrà rilasciata a Qualifica Professionale, riconosciuta dal Ministero del Lavoro, valida su tutto il territorio UE e per i concorsi pubblici. E’ possibile sostenere in sede, anche l’esame per la Certificazione Google ADS (ex Google AdWords).

Al termine del percorso è previsto uno Stage della durata di 135 ore con una delle aziende convenzionate con il ns Istituto. L’esperienza è altamente formativa per lo studente oltre che un’ottima opportunità per entrare attivamente nel mondo del lavoro.

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un responsabile che ti fornirà tutte le informazioni riguardanti il corso, le tematiche, le modalità di svolgimento e sui costi d'immatricolazione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Peccato aver svolto in DAD la metà dei tre anni previsti! Comunque l’ambiente è fantastico e giovanile, magari ci tornerò come insegnante. Grazie all’Istituto Infobasic, ho migliorato le mie basi tecniche, diventando un professionista a 360 gradi. Tutto questo merito dei professori, specialmente Nicola, Andrea e Sandra! Consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano trasformare la propria passione in lavoro!
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Pierfrancesco Pollutri

5.0
09/01/2022
Sul corso: Peccato aver svolto in DAD la metà dei tre anni previsti! Comunque l’ambiente è fantastico e giovanile, magari ci tornerò come insegnante. Grazie all’Istituto Infobasic, ho migliorato le mie basi tecniche, diventando un professionista a 360 gradi. Tutto questo merito dei professori, specialmente Nicola, Andrea e Sandra! Consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano trasformare la propria passione in lavoro!
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Web master
  • Tecniche di formazione
  • Marketing strategico
  • Campagna web
  • Posizionamento
  • Internet marketing
  • Email marketing
  • Marketing digitale
  • Web marketing
  • Analisi dei dati
  • Social media marketing
  • Pianificazione piano di marketing
  • Tecniche SEM e SEO

Professori

Mariolina Di Martile

Mariolina Di Martile

Google Marketer

Programma

Complice l’uso massivo della rete, dei nuovi media, dei social network e la diffusione sempre maggiore dei dispositivi mobili, tutte le realtà professionali sono destinate a integrarsi con una nuova componente digitale. Il marketing è uno dei settori che ha subito maggiormente tale evoluzione portatrice di profondi cambiamenti alla comunicazione.

Programma:

- Digital Strategy
- SEO Copywriting
- Google Analytics
- Social Media Marketing
- Email Marketing
- Blogging
- Facebook ADS Content Marketing
- Google ADS
- Marketing Funnel
- Laboratorio

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Web & Social Media Marketing - Master Annuale

1001-2000 €