Peak Performance Buoyancy

ASD Per Mare per Terra
A Pisa

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Pisa
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: Lo scopo del corso di Specialità Peak Performance Buoyancy è di affinare il controllo dell’assetto del subacqueo oltre il livello OWD. Il traguardo dell’addestramento Peak Performance Buoyancy è di aumentare l’abilità di controllo dell’assetto dello studente tramite lo sviluppo della conoscenza e l’esecuzione delle abilità pratiche.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Pisa
56125, Pisa, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Brevetto Open Water Diver o equivalente; avere più di 12 anni

Programma

L’associazione “Per Mare Per Terra” si occupa di promozione sociale, culturale, ricreativa e sportiva, ed è affiliata all’AICS.

L’Associazione è una conseguenza dell’attività del Centro Universitario Sportivo di Pisa (CUS Pisa) che nel recente passato ha organizzato corsi di formazione subacquea che hanno fatto avvicinare all’ambiente e al mare numerosi studenti.

L’Associazione partecipa ad importanti eventi di livello nazionale ed internazionale quali la “Giornata dedicata alla pulizia del mare” organizzata da The Ocean Conservancy e il Project AWARE e la raccolta dati per il Progetto di Biodiversità Subacquea del Mediterraneo “SUB per l’Ambiente” del Dipartimento di Biologia Evoluzionistica Sperimentale dell’Università di Bologna.