Corso per Abilitazione a Tecnico Competente in Acustica a Salerno

Sonora srl
A

680 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • 180 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Al termine del corso verrà rilasciata tutta la documentazione necessaria per la presentazione della domanda di iscrizione all’elenco dei Tecnici Competenti in Acustica della Regione Campania.
Rivolto a: Laureati in materie scientifiche della Regione Campania (ingegneri, architetti, chimici, biologi, tecnici della prevenzione, ecc).

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Laurea in materie scientifiche

Professori

Vincenzo Limone
Vincenzo Limone
Ingegnere

Programma

Tale corso, riconosciuto dalla Regione Campania ai fini dell’iscrizione nell’elenco dei Tecnici competenti in Acustica, sarà tenuto ai sensi della Delibera di Giunta Regionale n. 1537 del 24 aprile 2003.

Il corso, che si terrà a Salerno, inizierà nel mese di settembre 2012 e terminerà nel mese di maggio 2013 ed avrà una durata di circa 180 ore nelle quali si affronteranno argomenti prettamente improntati sull'Acustica Ambientale e che saranno suddivise tra prove teoriche e di esercitazione secondo le direttive della Commissione Regionale Campania per il riconoscimento del Tecnico Competente in Acustica.

Al termine del corso verrà rilasciata tutta la documentazione necessaria per la presentazione della domanda di iscrizione all’elenco dei Tecnici Competenti in Acustica della Regione Campania.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto