CORSO PER ADDETTI AL SERVIZIO AZIENDALE DI PRIMO SOCCORSO E GESTIONE DELLE EMERGENZE

Centro Studi Torino
Online

130 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Online
  • 16 ore di studio
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Il corso è strutturato per offrire al candidato tutte le conoscenze necessarie per ricoprire l’incarico in oggetto , sia in aziende classificate di tipo A(16 ore di corso) che di tipo B e C (12 ore di corso) ai sensi dell’art. 1 del Decreto 15 Luglio 2003 n. 388. Il materiale didattico è di libera consultazione, per accedere al test si dovranno attendere 96 ore dal momento della registrazione Il test superato perverrà in tempo reale a mezzo e-mail ai nostri uffici che provvederanno ad inviare l’attestato formativo in contrassegno postale o, in caso di pagamento anticipato con carta di credito o bonifico bancario, l’attestato potrà essere inviato a mezzo posta elettronica in formato PDF.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Cosa impari in questo corso?

Sicurezza
Pronto soccorso
Antincendio

Programma

Il corso è strutturato per offrire al candidato tutte le conoscenze necessarie per ricoprire l’incarico in oggetto, sia in aziende classificate di tipo A(16 ore di corso) che di tipo B e C (12 ore di corso) ai sensi dell’art. 1 del Decreto 15 Luglio 2003 n. 388. Il materiale didattico è di libera consultazione, per accedere al test si dovranno attendere 96 ore dal momento della registrazione
Tali tempi di attesa sono necessari per poter dare modo al candidato di studiare il materiale didattico ed acquisire capacità di intervento pratico.
Il candidato potrà nel frattempo richiedere tutte le informazioni e le spiegazioni che riterrà necessarie ai tutor del corso: Esperto sicurezza: info@elearningsicurezza.com
Il candidato riceverà la risposta ai quesiti posti in tempi estremamente brevi.
In caso di necessità, lasciando un recapito telefonico, il candidato verrà contattato nella stessa giornata in cui perverrà la richiesta.
Qualora il candidato non superasse il test finale di apprendimento (25 domande esatte sulle 30 proposte), dovrà attendere 24 ore prima di poter ripetere il test.
In questo caso verrà contattato per e-mail dai tutor per la correzione degli errori fatti e le ulteriori spiegazioni e chiarimenti che si dovessero rendere necessari.
Qualora il test venga superato il candidato dovrà riportare negli appositi spazi il tipo e il numero del documento, confermando di aver provveduto in proprio ad acquisire le capacità di intervento pratico previste dall’allegato n. 3 del Decreto 15 Luglio 2003 n. 388.
Il test superato perverrà in tempo reale a mezzo e-mail ai nostri uffici che provvederanno ad inviare l’attestato formativo in contrassegno postale o, in caso di pagamento anticipato con carta di credito o bonifico bancario, l’attestato potrà essere inviato a mezzo posta elettronica in formato PDF.

Ulteriori informazioni

E' possibile iscriversi direttamente sul sito www.forselect.it accedendo dal menu corsi sicurezza.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto