Corso per addetto qualificato vendite prodotti food con specializzazione banco, salumi, latticini, gastronomia

Factory del Gusto
A Molfetta

1.500 
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Molfetta
Ore di lezione 90 ore di lezione
Durata 18 Giorni
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • Molfetta
  • 90 ore di lezione
  • Durata:
    18 Giorni
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

DESTINATARI
Il corso è rivolto a persone senza esperienza nell’ambito ristorativo o provenienti da studi e professioni in altri ambiti.

DOCENTI
I docenti del corso sono tutti chef esperti con un’esperienza pluriennale nell’ambito ristorativo riconosciuti a livello nazionale da associazioni di categoria.

ATTESTATO
Al termine del percorso formativo verrà rilasciato l’Attestato di Frequenza con il marchio della scuola riconosciuto dall’Associazione Cuochi Baresi e da altre associazioni di categoria

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Molfetta
Bari, Italia
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Luogo
Molfetta
Bari, Italia
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Cosa impari in questo corso?

Banco salumi
Supermercato
Banco latticini
Banco gastronomia

Programma

Il corso intende formare una figura professionale in grado di lavorare:

–in strutture piccole e medie, dove gestisce completamente il processo di vendita al reparto salumi latticini e gastronomia, nonchè alcune attività accessorie fondamentali per il buon andamento del negozio come curare, disporre e rifornire gli scaffali e i display con le merci nei reparti prodotti freschi non a servizio

–in strutture grandi, i compiti sono più definiti e risultano di sua competenza solo le attività direttamente connesse con l'assistenza del cliente nel reparto freschi alle strette dipendenze del Capo reparto, con assegnazione di mansioni maggiormente specializzate e qualificate. In particolare, oltre ad essere specialista di prodotti alimentari freschi, e nel caso specifico latticini e salumi, egli è in grado di preparare elaborati gastronomici pronti per il consumo di cui cura anche la presentazione. Oltre a consigliare e stimolare i clienti nel momento dell’acquisto, fornendo indicazioni sulla qualità e le caratteristiche dei prodotti in vendita, cura gli spazi espositivi all’interno del banco vendita e dello stesso reparto.

Successi del Centro


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