Corsi per il Turismo: Negoziazione, Vendita, Fidelizzazione e Visual Merchandising

E alla Enne By Dgline
A Milano

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Informazione importanti

  • Corso
  • Per professionisti
  • Milano
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: I partecipanti accquisiranno le più recenti e innovative tecniche di vendita e di comunicazione progettate appositamente per il settore viaggi e turismo.
Rivolto a: Agenti di viaggio, tour operator, agenzie di viaggio.

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Dove e quando

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Milano
Via Alciati 7, 20146, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

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  • e alla enne soluzioni per il turismo:
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Tecniche di vendita e di gestione del cliente 1
  • Vendere bene significa comprendere le aspettative e i bisogni del cliente. Per farlo, oltre a conoscere il proprio prodotto, è necessario saper comunicare con il cliente, saperlo ascoltare e convincere.
Tecniche di vendita e di gestione del cliente 2
  • Una parte importante della vendita è la gestione delle obiezioni e il saper affrontare l’imprevisto. Sono le premesse per costruire un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfare i suoi bisogni e costruire un legame di fiducia che lo fidelizza.
La fidelizzazione del cliente
  • Il corso, di grande valore pratico, svilupperà nei partecipanti la capacità di gestire con efficacia il cliente, di capirne i bisogni e di fidelizzarlo. Un cliente soddisfatto infatti è il miglior venditore dei vostri prodotti.
Visual merchandising per le agenzie di viaggio
  • Il negozio, la vetrina, sono elementi fondamentali del processo di vendita.
  • Impara come offrire al cliente l’opportunità di vivere esperienze positive, accogliendolo in luoghi amichevoli e coinvolgenti, in spazi in grado di attirare la sua attenzione, di comunicare fiducia e accoglienza.
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Ulteriori informazioni

Stage: no
Alunni per classe: 16

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