Corsi per il Turismo: Negoziazione, Vendita, Fidelizzazione e Visual Merchandising.

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  • Corso
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  • Milano
  • 30 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso, di grande valore pratico, svilupperà nei partecipanti la capacità di gestire con efficacia il cliente, di capirne i bisogni e di fidelizzarlo. Un cliente soddisfatto infatti è il miglior venditore dei vostri prodotti. Visual merchandising per le agenzie di viaggio Il negozio, la vetrina, sono elementi fondamentali del processo di vendita. Impara come offrire al cliente l'opportunità di vivere esperienze positive, accogliendolo in luoghi amichevoli e coinvolgenti, in spazi in grado di attirare la sua attenzione, di comunicare fiducia e accoglienza.
Rivolto a: chi intende operare nel settore turistico.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
via Monza, 137, 20137, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma di Maturità

Programma

Soddisfa il tuo cliente!
Finalmente una formazione efficace per gli agenti di viaggio
Desiderate aumentare le vostre vendite e i vostri affari?
Quanti potenziali clienti entrano ogni mese nella vostra agenzia?
Quanti lo diventano? E quanti poi ritornano?
Vi proponiamo un valido percorso di aggiornamento professionale per gli agenti di viaggio basato sulle più recenti e innovative tecniche di vendita e di comunicazione progettate appositamente per il settore viaggi e turismo.
e alla enne soluzioni per il turismo:
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Tecniche di vendita e di gestione del cliente 1
Vendere bene significa comprendere le aspettative e i bisogni del cliente. Per farlo, oltre a conoscere il proprio prodotto, è necessario saper comunicare con il cliente, saperlo ascoltare e convincere.
Tecniche di vendita e di gestione del cliente 2
Una parte importante della vendita è la gestione delle obiezioni e il saper affrontare l’imprevisto. Sono le premesse per costruire un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfare i suoi bisogni e costruire un legame di fiducia che lo fidelizza.
La fidelizzazione del cliente

Successi del Centro


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