Corso per Operatore di Telemarketing

Corso

A Caserta

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Diretto a

    Per aziende

  • Luogo

    Caserta

  • Durata

    3 Giorni

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Caserta
Visualizza mappa
81100

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Competenze acquisite
• Saper trasformare ogni telefonata in un'occasione di contatto positivo con il cliente;
• Raccogliere le informazioni necessarie per gestire efficacemente la telefonata;
• Impostare correttamente l'attività secondo i criteri dell'orientamento al Cliente, sulla base di precise tecniche di comportamento;
• Utilizzare una metodologia di risposta immediata alle esigenze di chi entra in contatto con l'Azienda;
• Svolgere un ruolo attivo nelle attività di fidelizzazione della Clientela.


Contenuti del corso:
• Elementi e Tecniche di comunicazione;
• Telemarketing;
• Focalizzazione sul cliente e gestione della relazione;
• Marketing multicanale e gestione database.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso per Operatore di Telemarketing

Prezzo da consultare