Corso per Operatore di Telemarketing

Daires Group
A Caserta

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • Caserta
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Caserta
81100, Caserta, Italia
Visualizza mappa

Programma

Competenze acquisite
• Saper trasformare ogni telefonata in un'occasione di contatto positivo con il cliente;
• Raccogliere le informazioni necessarie per gestire efficacemente la telefonata;
• Impostare correttamente l'attività secondo i criteri dell'orientamento al Cliente, sulla base di precise tecniche di comportamento;
• Utilizzare una metodologia di risposta immediata alle esigenze di chi entra in contatto con l'Azienda;
• Svolgere un ruolo attivo nelle attività di fidelizzazione della Clientela.


Contenuti del corso:
• Elementi e Tecniche di comunicazione;
• Telemarketing;
• Focalizzazione sul cliente e gestione della relazione;
• Marketing multicanale e gestione database.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto