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Corso per Team leader e Supervisore

Corso

A Distanza

375 € IVA inc.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    24h

  • Durata

    6 Settimane

Nel mondo dei call center, l'affidamento ad un membro dello staff del ruolo di team leader nasce spesso dall’efficacia dimostrata durante il lavoro in gruppo. L’esperienza operativa e i risultati dimostrati in termini qualitativi e quantitativi hanno senza alcun dubbio un valore inestimabile, ma per adempiere i compiti di responsabilità manageriale sono necessarie nuove competenze gestionali. Il corso vuole aiutare chi ha ottenuto tale avanzamento di carriera nel suo passaggio da membro del team a leader, fornendogli tutti gli strumenti utili per una consapevole gestione delle dinamiche di gruppo.

Profilo del corso

FACILITARE IL PASSAGGIO DA GRUPPO DI LAVORO A TEAM
Un team leader deve essere innanzitutto un facilitatore di processo. Grazie al nostro metodo, sarai in grado di accelerare il passaggio da gruppo di persone, che non collaborano tra loro, a Team dove tutti si impegnano per raggiungere uno scopo comune. Farai in modo che ogni singola risorsa si senta parte di una “squadra” aumentando il grado di collaborazione e di attenzione al Risultato.

MOTIVARE E MONITORARE I TUOI OPERATORI
Riuscire a motivare e formare i membri del tuo team, fornendo a ciascuno, secondo le sue caratteristiche, gli strumenti e i feedforward adeguati a supporto dei fatti per sviluppare il potenziale e raggiungere il successo. Ti forniamo inoltre modelli efficaci per misurare i risultati raggiunti, e per far si che i membri del team soddisfino gli standard di prestazione.

GESTIRE LE DISFUNZIONI E I CONFLITTI NEL TEAM
Grazie al modello IRAI riuscirai facilmente a mappare la situazione conflittuale e a capire a che livello intervenire in caso di conflitti all’interno del tuo team. Sarai in grado di riportare armonia e spirito di collaborazione, facilitando il confronto costruttivo e indirizzando il tempo e le energie dei tuoi collaboratori nella direzione giusta

Domande e risposte

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Opinioni

Successi del Centro

2023

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Leader
  • Leadership
  • Teamwork
  • Comunicazione
  • Comunicazione efficace
  • Call center
  • Coaching
  • Briefing
  • Lavoro di gruppo
  • Teambuilding

Professori

Francesco Bellini

Francesco Bellini

Trainer e Mental Coach, Practitioner PNL

Programma

L’importanza del team work

La condivisione degli obiettivi
Il metodo di lavoro
La composizione del gruppo
La leadership

Fiducia in se stessi

L'autorevolezza

Abilità espressiva e interpersonale

Gli strumenti di comunicazione efficace

L'organizzazione nel call center

Il ruolo del team leader

Organizzazione e controllo

Come svolgere un briefing

Sviluppo e coaching

Come motivare le risorse

Il training tecnico-formativo

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Corso per Team leader e Supervisore

375 € IVA inc.