Percorso di Crescita Personale-Comunicazione-Gioco-Espressione Creativa All'Interno di Un

Centro Odòs Psicoterapia Individuale- Coppie - Gruppi
A Savona

150 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Savona
  • 10 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Scoprire il proprio potenziale espressivo e creativo, si lavora sul corpo e sulle emozioni, raccontare e ascoltare chi si racconta come individuo all'interno di un gruppo. Viene offerto uno spazio e tempo in cui ognuno potrà trovare contenimento alla propria emotività , una maggiore conoscenza di sè e delle proprie modalità relazionali.
Rivolto a: e' rivolto a tutte le persone che desiderano esplorare le proprie modalità di comunicazione verbale e non verbale e di ascolto, ampliare i confini della propria espressività creativa e scoprire la consapevolezza di sè e un maggiore contatto con gli altri.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Savona
VIA SPINOLA, 2, 17100, Savona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Voglia di mettersi in gioco e conoscersi di più.

Programma

E' previsto un ciclo di 6 incontri all'interno di un piccolo gruppo, della durata di un'ora e mezza ciascuno, presso il CENTRO ODòS situato in Via Spinola, 2 , nel centro storico di Savona

E' richiesta la partecipazione all'intero ciclo, in caso di ritiro anticipato è comunque necessario sostenere la spesa dell'intera quota. Si lavora a piedi scalzi con un abbigliamento comodo e attraverso il gioco, il movimento, musica e tecniche di comunicazione verbale, non verbale, psicodramma ed espressione creativa, ognuno potrà acquisire maggiore conoscenza di sè , migliorare le relazioni interpersonali e raccontare, ascoltare e confrontare i propri stati d'animo e situazioni quotidiane con altre persone all'interno di un piccolo gruppo.Scoprire il proprio potenziale espressivo e creativo, lavorando sul corpo e sulle emozioni, raccontando e ascoltando chi si racconta come individuo all'interno di un gruppo. Viene offerto uno spazio e tempo in cui ognuno potrà trovare contenimento alla propria emotività , una maggiore conoscenza di sè e delle proprie modalità relazionali.

E'rivolto a tutte le persone che desiderano esplorare le proprie modalità di comunicazione verbale e non verbale e di ascolto, ampliare i confini della propria espressività creativa e scoprire la consapevolezza di sè e un maggiore contatto con gli altr

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto