Percorso di Specializzazione: l'Eccellenza negli Acquisti

Galgano
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
Descrizione

Il Gruppo Galgano opera nella consulenza di direzione dal 1962.La sua attività è sempre stata caratterizzata dall’applicazione di approcci molto innovativi per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà.
Le attività formative svolte, sempre presenti in un incarico di consulenza, trovano un’ulteriore applicazione nella sua Scuola di Formazione Manageriale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Gustavo Fara, 35, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Acquisti

Programma

 

 

I moduli

  1. La gestione della Vendor List: marketing d'acquisto e valutazione fornitori
  2. La riduzione dei costi totali d'acquisto: strumenti e pianificazione
  3. La trattativa: preparazione e tecniche negoziali
  4. I contratti d'acquisto: tipologia, formulazione ed uso

 

Presentazione


Il corso di specializzazione si articola in 4 moduli. Gli orari di ogni giornata di formazione sono 9-18. 

  

Brochure Milano

Brochure Padova

Brochure Roma

 

La quota di iscrizione per l'intero corso è prevista in Euro 2.100,00 (+ IVA) e comprende la partecipazione a tutte le quattro giornate, il materiale didattico e documentale e le colazioni di lavoro. L'iscrizione al corso non è nominativa: una volta versata la quota d'iscrizione, il partecipante puo'essere sostituito in uno o più moduli da un altro dipendente della stessa azienda. Sono previste quote scontate per le aziende che iscrivano più di un partecipante. è prevista anche la possibilità di partecipare ai singoli moduli. In questo caso la quota di partecipazione è di Euro 700,00 (+ IVA) per ciascuno dei moduli. 

La Galgano & Associati dispone di un struttura dedicata alla ricerca di opportunità di finanziamento dei progetti sviluppati all'interno delle aziende in cui opera. Per questo motivo è disponibile a fornire tutto il supporto necessario per l'ottenimento di fondi per il finanziamento del percorso.

 

A chi è rivolto

Il percorso, data l'ampiezza degli argomenti trattati, si rivolge a diverse figure professionali come: Responsabili Acquisti/Buyer, Responsabili contratti di Acquisto,  Responsabili Logistica, Responsabili Supply Chain, Responsabili Marketing d'Acquisto. Il corso prevede per le aziende iscritte la possibilità di mandare, con un’unica quota di iscrizione, una persona diversa a seconda del tipo di argomento trattato.

 

Ulteriori informazioni

Padova, dicembre 2015   Quota: Euro 2.100,00 + IVA

Quattro moduli efficaci per migliorare il processo di acquisto e accrescere le competenze dei Buyers


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto