Percorso di Specializzazione in Sviluppo Nuovi Prodotti. Tecniche efficaci per la Progettazione

Galgano
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
Descrizione

Il Gruppo Galgano opera nella consulenza di direzione dal 1962.La sua attività è sempre stata caratterizzata dall’applicazione di approcci molto innovativi per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà.
Le attività formative svolte, sempre presenti in un incarico di consulenza, trovano un’ulteriore applicazione nella sua Scuola di Formazione Manageriale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Gustavo Fara, 35, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Programma

 

 

 

 

 

 

 
  1. Tecniche efficaci di Design Review
  2. Progettare il valore: Quality Function Deployment e Creatività
  3. Il Design of Experiments (DOE base)
  4. Failure Mode and Effects Analysis
  5. Design for Manufacturing and Assembly
  6. Teamwork: come lavorare in squadra

 

 

Presentazione

 

Brochure

Nell’era della globalizzazione, l'innovazione rappresenta l’unica vera leva competitiva. Riuscire a sviluppare in tempi rapidi nuovi prodotti di successo, garantendo qualità ed affidabilità, rappresenta l’unico elemento per il successo duraturo del proprio business.
A tale scopo, diventa fondamentale avere progettisti altamente formati e in grado di utilizzare le più efficaci tecniche di progettazione, tali da consentire lo sviluppo di prodotti:

Per questo motivo la Galgano ha deciso di organizzare un Percorso di Specializzazione rivolto a Progettisti Junior, che fornisca loro approcci e tecniche fondamentali per svolgere in modo adeguato la propria attività.
Il percorso formativo fa leva sul vasto Know How, sviluppato grazie ai numerosi progetti in ambito Sviluppo Nuovi Prodotti, portati a termine in aziende di ogni settore. Il percorso sarà ricco di esempi, casi e simulazioni.

Programma

È prevista anche la possibilità di partecipare anche solo a singoli moduli.
Il costo è così strutturato:

  • Euro 1.250,00 seminario di 2 giorni
  • Euro 750,00 seminario di 1 giorno

 

A chi è rivolto

Capi intermedi, quadri o dirigenti che desiderano verificare e sviluppare le proprie capacità manageriali, favorendo la crescita propria e del proprio team

Ulteriori informazioni

Milano, giugno-dicembre 2015  Quota: Euro 3.500,00 + IVA

Nell'era della globalizzazione, l'innovazione rappresenta l'unica vera leva competitiva. Riuscire a sviluppare in tempi rapidi nuovi prodotti di successo, garantendo qualita' ed affidabilita', rappresenta l'unico elemento per il successo duraturo del proprio business. 


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto