Corso attualmente non disponibile
PERCORSO EXECUTIVE IN MARKETING & SALES
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Durata
6 Mesi
Il percorso executive in Marketing & Sales si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi che governano le funzioni marketing and sales.
In particolare, i partecipanti potranno approfondire le tematiche relative alle principali famiglie professionali del marketing con particolare riferimento al product management.
All’interno del processo di vendita verrà posta particolare enfasi alla gestione del ciclo del cliente on line, alla costruzione delle reti commerciali e al channel management.
Per quanto riguarda la presenza sui media digitali, verrà posta particolare attenzione ai temi del mobile marketing e del social media marketing e alla costruzione di un adeguato sistema di misure per definire la qualità degli investimenti on line.
Un punto di sintesi e di raccordo verrà offerto del corso sul piano di marketing.
Opinioni
Materie
- Product management
- Social media marketing
- Mobile marketing
- Tecniche di negozianzione commerciale
- Realizzazione di un piano di Marketing
- Marketing digitale
- Web marketing
- Marketing
Programma
- Gestione strategica del cliente
- Politiche di Canale e Reti di Vendita
- Product Management
- Gestione del cliente online (Digital Marketing)
- Social Media. Digital Pr e Online Reputation Management
- Mobile Marketing
- Negoziazione Commerciale
- Costruire un piano di Marketing
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
PERCORSO EXECUTIVE IN MARKETING & SALES