Corso attualmente non disponibile

PERCORSO EXECUTIVE IN MARKETING & SALES

Mip Politecnico di Milano
A Milano ()

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Durata 6 Mesi
  • Corso
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione

Il percorso executive in Marketing & Sales si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti una visione completa e integrata delle principali tematiche relative ai processi che governano le funzioni marketing and sales.
In particolare, i partecipanti potranno approfondire le tematiche relative alle principali famiglie professionali del marketing con particolare riferimento al product management.

All’interno del processo di vendita verrà posta particolare enfasi alla gestione del ciclo del cliente on line, alla costruzione delle reti commerciali e al channel management.
Per quanto riguarda la presenza sui media digitali, verrà posta particolare attenzione ai temi del mobile marketing e del social media marketing e alla costruzione di un adeguato sistema di misure per definire la qualità degli investimenti on line.
Un punto di sintesi e di raccordo verrà offerto del corso sul piano di marketing.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Product management
Social media marketing
Mobile marketing
Tecniche di negozianzione commerciale
Realizzazione di un piano di Marketing
Marketing digitale
Web marketing
Marketing

Programma

CONTENUTI


  • Gestione strategica del cliente
  • Politiche di Canale e Reti di Vendita
  • Product Management
  • Gestione del cliente online (Digital Marketing)
  • Social Media. Digital Pr e Online Reputation Management
  • Mobile Marketing
  • Negoziazione Commerciale
  • Costruire un piano di Marketing



Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto