Percorso Specialistico per Energy Manager

Ricerche e Studi Srl
A Avellino

750 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Avellino
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Acquisire delle necessarie competenze per la corretta gestione degli impianti elettrici, di innovative tecniche per il risparmio energetico ed un quadro preciso ed organico relativo alle fonti rinnovabili di nuova generazione.
Rivolto a: Il Corso è rivolto a coloro che in azienda, direttamente o come consulenti, si occupano di risparmio energetico, gestione delle forniture, analisi dei consumi e fonti rinnovabili.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Avellino
via Cesare Uva 24 , 83100, Avellino, Italia
Visualizza mappa

Programma

Ricerche e Studi Srl, società di servizi di Confindustria Avellino, ha organizzato un percorso formativo specialistico per Energy Manager dedicato alle imprese ed ai professionisti.

L’obiettivo del percorso formativo è fornire un quadro aggiornato e qualificato delle conoscenze necessarie per gestire efficacemente le risorse energetiche in azienda. Il Corso è infatti rivolto a coloro che in azienda, direttamente o indirettamente, si occupano di risparmio energetico, gestione delle forniture, analisi dei consumi e fonti rinnovabili.

Il percorso è articolato in tre moduli della durata complessiva di 40 ore, fruibili anche separatamente, per un totale di 10 lezioni in aula; è strutturato su lezioni teoriche e confronti un aula che permetteranno ai partecipanti di comprendere in maniera adeguata e aggiornata lo scenario del settore in esame. Le lezioni si svolgeranno presso la sede di Ricerche e Studi Srl (Avellino) con inizio il 24 maggio 2011 secondo il


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto