Perito Informatico

Scuola Online 2.0
Online

1.300 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Istituto tecnico
  • Recupero anni scolastici
  • Online
  • 50 ore di studio
Descrizione


Rivolto a: Studenti Lavoratori.

Informazione importanti

Opinioni

A

27/02/2012
Il meglio mi sono diplomata lo scorso anno con questo centro e devo dire che mi sono trovata molto bene sia per l'assistenza ricevuta che per l'effettiva facilità degli esami. Non avendo avuto molto tempo da dedicare allo studio a causa del mio lavoro, è stato essenziale il loro supporto, soprattutto in sede d'esame... niente a che vedere con la scuola statale. lo consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di conseguire un diploma per questioni lavorative o per accedere in fretta all'università... infatti i corsi che propongono sono riservati esclusivamente ai maggiorenni. contattateli senza timore perchè vi confermo che sono persone serie, disponibili e di parola.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma

Con Scuola Online 2.0, puoi ottenere il diploma di Perito Informatico in un anno, da casa tua, senza obbligo di frequenza, con facilitazioni per gli studenti lavoratori.

Questo corso di studi intende preparare lo studente ad essere un esperto conoscitore del settore e trova la sua collocazione sia nelle imprese specializzate nella produzione di software che in tutte le situazioni in cui è richiesto l’uso di tecnologie elettroniche ed informative, essendo in grado di analizzare e gestire piccoli sistemi per l'elaborazione, la trasmissione e l'acquisizione delle informazioni.

Il corso richiede pertanto una certa predisposizione alle discipline tecnico-scientifiche e matematiche, come del resto gli altri indirizzi del corso I.T.I. - Consente l'accesso a tutte le facoltà universitarie, in particolare, a quelle ad indirizzo tecnico e scientifico (Informatica, Ingegneria informatica, ecc.)