Corso attualmente non disponibile
Personal Branding & Social in Action_Feltre
Corso
A Feltre ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
Partecipate se vi incuriosisce capire come i Social possono aiutarvi a migliorare la vostra posizione lavorativa, se già in azienda vengono utilizzati ma voi non ne conoscete le potenzialità, se pensate che dare rilevanza alla vostra professionalità ma non avete chiaro come fare.
Profilo del corso
Identifica e Comunica il tuo valore e crea il tuo piano di marketing digitale.
• Professionisti che vogliono potenziare l’efficacia del proprio brand (o crearlo)
• Manager del settore marketing e comunicazione
• Imprenditori che vogliono aumentare la visibilità della loro azienda
• Chi intende fare dei social una occasione di lavoro
Una full immersion per acquisire competenze immediate, esercitazioni pratiche e sperimentazioni sul campo che ti rendano autonomo già dal giorno successivo.
Sarà nostra cura ricontattarti per darti indicazioni sulle modalità di iscrizione. Potrai chiedere chiarimenti allo Staffe e al docente. Potrai prenotare un posto on line nel sito feltre.enaclab.org/formare-allazione/
No. Le aule ENAC LAB sono attrezzate. Ci sarà un computer a disposizione per ogni partecipante.
ENACLAB offre il pranzo a tutti i partecipanti.
Nel parcheggio gratuito all'interno dell'istituto Canossiano, accanto alla stazione dei treni di Feltre. Dal parcheggio, segui le indicazioni per ENAC.
Opinioni
Materie
- Personal Branding
- Social network
- Social media manager
- Social media marketing
- Marketing
- Marketing digitale
- Digital branding
- Network
- Social commerce
- Social
Professori
Carloalberto Baroni
Consulente di marketing digitale e web project manager in PowerApp.
Aiuto le Aziende a sviluppare il proprio business on line. Costruiamo insieme strategie di marketing digitale per acquisire nuovi clienti. Ascolto le richieste dei clienti, definisco gli obiettivi e le scadenze, coordino le risorse. Svolgo il ruolo di “interprete” tra le necessità dei Manager e dell’Azienda e gli operativi coinvolti nella realizzazione di un piano di marketing digitale, ponendo particolare attenzione ai costi. Mi piace condividere le mie esperienze e per questo tengo corsi di formazione professionale su: come fare commercio elettronico e come diventare Social Media Manager
Giorgio Venturini
Consulente di direzione & Amministratore
Affianca direttori vendite, manager, titolari d’azienda e professionisti nel trovare nuovi clienti attraverso strategie digitali. Attualmente dedica il suo tempo lavorativo alla consulenza; si definisce un “interaction consultant” perché vede nelle interazioni tra persone e nel networking il presente del business. Il futuro chissà. Associato APCO. Ha esperienza di direzione aziendale.
Programma
• Personal & Digital Branding (persona e network)
• Condivisione, ascolto e passarola… in una parola i Social!
• Fatti trovare dai Clienti
• Crea il tuo pubblico (profilazione e target)
2. Crea il tuo piano di marketing digitale
• Fissa i tuoi obiettivi
• Quali Social utilizzare e perché
• Piano editoriale Social: elementi concettuali e simulazione
• Come promuovere una pagina aziendale
• Misura i tuoi successi
3. Entra in Azione (esercitazioni pratiche)
• Crea la tua mappa dei valori
• Chi sei? Crea il tuo slogan (o quello della tua azienda)
• Progetta un piano marketing efficace
Personal Branding & Social in Action_Feltre