PHP II: Strutture avanzate

Zend Technologies srl
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 12 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Imparare gli elementi essenziali per crare applicazioni web con PHP.
Rivolto a: Questo corso riprende dal punto in cui è terminato il corso PHP I: Fondamenti ed è rivolto agli sviluppatori PHP principianti che vogliono migliorare ulteriormente le proprie conoscenze del linguaggio e conoscono già le basi della sintassi PHP, i costrutti del linguaggio e le funzionalità web. I programmatori esperti in linguaggi procedurali e OO possono rivolgersi al corso Quick Start: PHP per programmatori esperti. I programmatori ILE sono invitati a seguire i corsi PHP I: fondamenti and PHP II..

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

PHP I: Fondamenti o livello di conoscenza equivalente.

Programma

Zend PHP II: Strutture avanzate è un corso è pensato per ampliare la conoscenza del linguaggio PHP nei programmatori principianti. Il corso si basa sulle nozioni acquisite nel corso PHP I: Fondamenti.
Per facilitare l’apprendimento viene utlilizzato un approccio pratico, con numerosi esempi ed esercizi applicativi, in gran parte legati al progetto Blog del corso stesso.
Avrai anche l’opportunità di usare l’IDE Zend Studio (IDE = Integrated Development Environment) per continuare a migliorare le tue capacità di sviluppo PHP utilizzando best practice e strumenti efficaci.
Questo corso è tenuto online - con un istruttore dal vivo - per 12 ore (6 sessioni di due ore) oppure può essere adattato all’aula.

Argomenti
◦Concetti del linguaggio PHP: ambito, globali, uso di file e stream, uso avanzato di variabili, manipolazione di array e riferimenti
◦Configurazione di PHP: considerazioni sull’impostazione di PHP.INI
◦Espressioni regolari: uso di espressioni regolari compatibili Perl in applicazioni PHP
◦PHP e concetti OOP: principi di programmazione e progettazione orientata agli oggetti, modificatori di accesso, classi astratte, interfacce e altro
◦Creare applicazioni: debugging, sicurezza e validazione
◦Fondamenti web per PHP: comunicazione con il server, sessioni e cookie, utilizzo di moduli e validazione dei moduli, email, header HTTP, buffer e cache
◦Fondamenti di database per PHP: introduzione alla manipolazione del contenuto di database con PHP
◦Fondamenti delle applicazioni PHP: i migliori approcci per creare applicazioni; progetto del corso.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto