Piani di marketing operativo

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

35 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1 ora di studio
Durata Flessible
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

In questo corso apprenderete a Strutturare il piano di marketing operativo in funzione del target cui ci si rivolge, degli obiettivi o dei media utilizzati.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Online
Inizio Flessible
Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti gli specialisti in marketing

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Marketing Operativo
Strumenti di marketing
Comunicazione e marketing
Piano di marketing
Economia e marketing
Marketing aziendale
Marketing strategico
Psicologia e marketing
Bilancio
Target

Programma

Contenuti del corso:

  • Determinare e chiarire gli obiettivi del piano di marketing operativo;
  • Correlare gli obiettivi del piano e la segmentazione clienti;
  • Strutturare efficacemente un piano di marketing;
  • Pianificare azioni coerenti ed efficaci; Fare il bilancio delle azioni;
  • Applicazione del metodo RADAR e utilizzo della trama del piano marketing.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto