Pianificazione Dei Servizi in Microsoft Dynamics CRM 2011

Pentalab
A Sesto San Giovanni

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Sesto san giovanni
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione

Obiettivo del corso: In questo corso vengono esaminati il processo di pianificazione, il modulo di pianificazione e in particolare la pianificazione delle attività servizio, che rappresentano i punti chiave del processo di pianificazione. Inoltre viene illustrato come utilizzare la pianificazione dei servizi in situazioni con requisiti di pianificazione complessi.
Rivolto a: Questo corso è rivolto ai partner e clienti Microsoft Dynamics CRM che desiderano apprendere le nuove funzionalità di pianificazione dei servizi disponibili nel prodotto. Puntando soprattutto sulla formula"training on the job", i docenti lavorano a stretto contatto con gli studenti, trasferendo direttamente sul campo il proprio know-how; questo consente di ottimizzare gli investimenti, ottenendo un maggiore ritorno in termini di rapidità ed efficacia dell'apprendimento, rispetto al semplice corso formativo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Sesto San Giovanni
Via Venezia, 23, 20099, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Prima di partecipare al corso gli studenti devono acquisire: • Esperienza generale nell'utilizzo di sistemi di Customer Relationship Management • Comprensione di base dei processi aziendali • Esperienza generale di utilizzo di Microsoft Windows.

Professori

Giuseppe Imbriaco
Giuseppe Imbriaco
MCSE MCSA MCP

Conoscenze Informatiche Sistemi Operativi: Ottime conoscenze di Windows 2000, 2003, 2008, Microsoft Xp, Microsoft Windows 7 Piattaforme: Ottime conoscenze di Microsoft Dynamics CRM dalla versione 1.0 alla 2011 Office: buone conoscenze di tutto il pacchetto Office Certificazioni MCT, MCSE, MCSA, MCP, MBSCP Si è occupato di consulenze e docenze su temi sistemistici. Si è occupato di attività di Project Manager, Analista, Designer e Configuratore su Microsoft CRM. Ha svolto numerose docenze sui corsi ufficiali Microsoft di CRM 1.2, 3.0, 4.0 e 2011.

Programma

Informazioni sul corso
In questo corso viene esaminato il processo di pianificazione, il modulo di pianificazione e in particolare la pianificazione delle attività servizio, che rappresentano i punti chiave del processo di pianificazione. Viene inoltre illustrato come utilizzare la pianificazione dei servizi in situazioni con requisiti di pianificazione complessi.

Al termine del corso
Dopo aver completato questo corso, gli studenti saranno in grado di:
• Individuare i concetti relativi alla pianificazione dei servizi principali.
• Confrontare gli scenari aziendali relativi alla pianificazione dei servizi.
• Comprendere il flusso del processo di pianificazione dei servizi.
• Impostare pianificazioni lavorative per utenti o per attrezzature.
• Chiudere o annullare un'attività servizio oppure modificarne la pianificazione.
• Apprendere le modalità di sincronizzazione dei record di attività di servizio con Microsoft Office Outlook.
• Includere le preferenze del cliente durante la pianificazione delle attività di servizio.

Ulteriori informazioni

Persona di contatto: Giuseppe Imbriaco

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto