Corso in Pianificazione Pubblicitaria New Media
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Ore di lezione
80h
Obiettivo del corso: Il Corso fornisce una preparazione pratica in pianificazione e gestione di campagne pubblicitarie sui Nuovi Media: Internet, Mobile, IP-TV. Rivolto a: Tutti coloro che abbiano un particolare interesse per il mondo della Comunicazione on line.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Il Corso sarà valorizzato attraverso la presentazione di casi reali eccellenti.
Tra i docenti figurano i Responsabili Marketing e Direttori Commerciali delle principali Concessionarie, Centri Media, Agenzie Pubblicitarie, Agenzie Creative legate al settore dell’Advertising on line.
Obiettivi
- Fornire una preparazione specialistica in Pianificazione e Gestione di campagne pubblicitarie sui New Media: Internet, Mobile, IP-TV
- Slegarsi da una formazione prettamente accademica al fine di acquisire una preparazione concreta e pragmatica necessaria all'inserimento operativo nel settore dell'Advertising on line
- Entrare in contatto con i maggiori esperti del settore al fine di acquisire conoscenze utili
Stage
GARANTITO A TUTTI I PARTECIPANTI.
Sede
Roma
Durata
80 ore complessive; frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 18:30
E’ prevista una giornata di presentazione ufficiale del corso
Ulteriori informazioni
Alunni per classe: 8
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso in Pianificazione Pubblicitaria New Media