Piede felice

Green Line Gym
A Bologna

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Bologna
Descrizione

Obiettivo del corso: Ginnastica per adottare una postura corretta.
Rivolto a: Consultare con il centro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
Via degli Albari 6, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Consultare con il centro.

Programma

Abbiamo un debito di gratitudine verso i nostri piedi che sopportano il nostro peso tutta la vita.
Facciamoli contenti con il corso di PIEDE FELICE!


Troppo spesso trascuriamo ciò che dalla nascita ci sorregge, ci fa correre, saltare, ogni singolo movimento è dato da una complessa armonia posturale, che come tale nella sua sicurezza trae forza ed energia dal piede, organo tanto sollecitato nello spettro di una giornata lavorativa. Abusando a volte di fragili equilibri possiamo compromettere le fondamenta del corpo umano che con piccole avvisaglie ci fanno capire che qualche cosa è cambiato e purtroppo sempre in peggio… Calzature non idonee possono accelerare questo processo come le continue variazioni di peso, trovandoci per lo più quasi senza controllo della postura e iniziandoci in una deambulazione di compromesso… Una corretta Abbiamo un debito di gratitudine verso i nostri piedi che sopportano il nostro peso tutta la vita.
Facciamoli contenti con il corso di PIEDE FELICE!
Troppo spesso trascuriamo ciò che dalla nascita ci sorregge, ci fa correre, saltare, ogni singolo movimento è dato da una complessa armonia posturale, che come tale nella sua sicurezza trae forza ed energia dal piede, organo tanto sollecitato nello spettro di una giornata lavorativa. Abusando a volte di fragili equilibri possiamo compromettere le fondamenta del corpo umano che con piccole avvisaglie ci fanno capire che qualche cosa è cambiato e purtroppo sempre in peggio… Calzature non idonee possono accelerare questo processo come le continue variazioni di peso, trovandoci per lo più quasi senza controllo della postura e iniziandoci in una deambulazione di compromesso… Una corretta attività ginnica produce un potenziamento di tutti quei muscoli che in sinergia riprendono il controllo del vostro benessere fisico, tensioni, tedie muscolari, crampi, bruciori della pianta plantare, ginocchia che non ne vogliono sapere di affrontare una semplice scala. Occorre una conoscenza radicata della cinetica del nostro movimento, scovare i muscoli responsabili di una bassa efficienza e sollecitarli affinché il giusto rapporto agonista/antagonista riporti il sorriso.
Inserita nelle lezioni collettive o su appuntamento. produce un potenziamento di tutti quei muscoli che in sinergia riprendono il controllo del vostro benessere fisico, tensioni, tedie muscolari, crampi, bruciori della pianta plantare, ginocchia che non ne vogliono sapere di affrontare una semplice scala. Occorre una conoscenza radicata della cinetica del nostro movimento, scovare i muscoli responsabili di una bassa efficienza e sollecitarli affinché il giusto rapporto agonista/antagonista riporti il sorriso.
Inserita nelle lezioni collettive o su appuntamento.