Pilates

One Club Studio Kinesis
A Napoli

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Informazione importanti

  • Corso
  • Napoli
  • Durata:
    1 Anno
Descrizione

Obiettivo del corso: FORZA, FLESSIBILITA', RESISTENZA, IMPARARE A LAVORARE RISPETTANDO L'ALLINEAMENTO NEUTRO SVILUPPANDO LA CONSAPEVOLEZZA DEL PROPRIO CORPO, RAGGIUNGERE UN TONO MUSCOLARE OTTIMALE SENZA OTTENERE MUSCOLI INGOMBRANTI IMPARANDO AD EVITARE TENSIONI, RISOLVERE IL MAL DI SCHIENA, MIGLIORARE LA POSTURA, QUESTO CI SI PUO' ASPETTARE FREQUENTANDO ASSIDUAMENTE IL NOSTRO CORSO DI PILATES.
Rivolto a: UOMINI E DONNE DAI 20 ANNI IN SU.

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Sedi

Dove e quando

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Napoli
VIA DOMENICO COLASANTO 40/48, 80126, Napoli, Italia
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Programma

CORSI DI PILATES A NAPOLI

FORZA, FLESSIBILITA', RESISTENZA, IMPARARE A LAVORARE RISPETTANDO L'ALLINEAMENTO NEUTRO SVILUPPANDO LA CONSAPEVOLEZZA DEL PROPRIO CORPO, RAGGIUNGERE UN TONO MUSCOLARE OTTIMALE SENZA OTTENERE MUSCOLI INGOMBRANTI IMPARANDO AD EVITARE TENSIONI, RISOLVERE IL MAL DI SCHIENA, MIGLIORARE LA POSTURA, QUESTO CI SI PUO' ASPETTARE FREQUENTANDO ASSIDUAMENTE IL NOSTRO CORSO DI PILATES.

LE NOSTRE CLASSI DI PILATES MATWORK SONO COMPOSTE DA 6 A MASSIMO 10 ALLIEVI: CLASSI A NUMERO LIMITATO CONSENTONO AI NS. ISTRUTTORI UN CONTROLLO SCRUPOLOSO DEGLI ALLIEVI CHE E’ ALLA BASE DEL METODO ORIGINALE.

I CORSI SI SVOLGONO SIA AL MATTINO CHE AL POMERIGGIO E ALLA SERA:

- PILATES MATWORK CORSI COLLETTIVI

- PILATES MATWORK CORSI SEMINDIVIDUALI DA 2 ALLIEVI SU APPUNTAMENTO

- PILATES MATWORK CORSI INDIVIDUALI SU APPUNTAMENTO

- PILATES REFORMER CORSI INDIVIDUALI SU APPUNTAMENTO

L’INIZIO DEL CORSO E’ PRECEDUTO DA UNA SEDUTA DI PROVA PER VALUTARE LE POSSIBILITA’, LE LIMITAZIONI E/O LE EVENTUALI PATOLOGIE DELL’ ALLIEVO: I CORSI DI MATWORK E DI REFORMER SONO RIVOLTI A TUTTI MA SOLO CON LE OPPORTUNE MODIFICHE PERSONALI ED INSERENDO GLI ESERCIZI PIU’ APPROPRIATI SONO REALMENTE EFFICACI LAVORANDO LIBERI DA TENSIONI.

I CORSI PREVEDONO UNA FASE DI RISCALDAMENTO E DI LAVORO SUI BASIC PRINCIPLES (FASE SU CUI SONO CENTRATE LE PRIME SEDUTE),UNA FASE CENTRALE IN CUI VENGONO INTRODOTTI ED ALTERNATI GLI ESERCIZI ED UNA FASE FINALE DEDICATA ALLO STUDIO ED AL MIGLIORAMENTO DELLE TECNICHE DI RESPIRAZIONE.

UNA VOLTA IN POSSESSO DELLA NECESSARIA TECNICA, NEI CORSI VERRANNO UTILIZZATI PICCOLI ATTREZZI QUALI FITNESS CIRCLE, FLEX BAND, TONING BALLS, STABILITY BALL, FOAM ROLLER, MINI STABILITY BALL PER INTENSIFICARE IL LAVORO.


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