PILATES

On-Stage Danza Brescia Studio
A Brescia

1-150
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Inizio Brescia
Ore di lezione 1 ora di lezione
Durata Flessible
  • Corso
  • Livello base
  • Brescia
  • 1 ora di lezione
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Sviluppato nel 1920 dal famoso trainer Joseph Pilates, il metodo pilates è un sistema di allenamento focalizzato sul miglioramento della fluidità dei movimenti, della forza in tutto il corpo, senza creare un eccesso di massa muscolare. Ma il metodo Pilates non è solo esercizio fisico, è anche coordinamento fisico e mentale.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Brescia
VIA TRIUMPLINA, 189, 25136, Brescia, Italia
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Luogo
Brescia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il Pilates migliora la forza ed il tono muscolare, migliora la postura. conferisce un ventre piatto, migliora la fluidità dei movimenti, diminuisce l'incidenza del mal di schiena e contribuisce a diminuire lo stress.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a ragazzi e adulti ed essendo un livello open non è necessario avere una formazione precedente.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

On-Stage è un punto di riferimento per chi ama la danza e il ballo a Brescia. Da noi troverai professionalità e cura verso l'allievo senza rinunciare ad un ambiente accogliente ed informale.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo aver inoltrato la tua richiesta sarai ricontattato entro 24 ore dalla segreteria per avere tutte le informazioni che desideri.

Cosa impari in questo corso?

Pilates
Benessere

Professori

Paola Faglia
Paola Faglia
Insegnante

Programma

CONCENTRAZIONE – Attenzione nell’eseguire gli esercizi, a ogni singolo movimento e a tutti gli aspetti del corpo – CONTROLLO – Controllo non solo del movimento specifico che si sta eseguendo, ma anche della postura – STABILIZZAZIONE DEL BARICENTRO – Stabilizzazione del baricentro attraverso un lavoro ed esercizi particolari nelle regione addominale, lombare e dorsale. Rafforzamento del “centro del corpo” – FLUIDITA’ DEI MOVIMENTI – Sviluppare fluidità e controllo dei movimenti per ottenere “armonia” – PRECISIONE – Esecuzione precisa dei movimenti tramite il controllo per migliorare il bilanciamento del tono muscolare – RESPIRAZIONE – Respirazione coordinata con i movimenti, fluida e completa

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni visita il nostro sito: www.on-stage.net

Lezione di prova gratuita                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  .

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