Pilates con macchine (reformer, cadillac, step e big barrel...)

Linee Studio Pilates
A Torino

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Torino
  • 1 ora di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Benefici: addominali piatti, articolazioni più elastiche, migliore postura e rilassamento mentale senza pari.
Rivolto a: Una tecnica adatta a tutti: corregge i difetti posturali tipici dell'adolescenza, contrasta il rischio di irrigidimento dell'età matura, prepara le donne al parto ed aiuta a ritrovare la forma dopo la gravidanza, potenzia i ballerini, migliora le prestazioni degli atleti. Un metodo rigoroso ed avvincente in cui la consapevolezza del proprio corpo viene raggiunta attraverso impegno, determinazione e costanza.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
via gropello 6/h, 10100, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno, i corsi sono personalizzati.

Programma

Il top del Pilates in un"unica formula che rispetta, pur avendolo aggiornato, il lavoro originario di J.H.Pilates: sessioni di lavoro sempre varie, coinvolgenti per il corpo e la mente durante le quali vengono utilizzate le "macchine classiche", ma tutt"oggi innovative, quali reformer, cadillac, step e big barrell oltre all"utilizzo dei piccoli attrezzi (palle, magic circle, rollers, bande elastiche, pesetti..).

Ulteriori informazioni

Osservazioni:

Il lavoro con le macchine prevede una prima lezione di valutazione e 4 lezioni individuali, fondamentali per apprendere i rudimenti del "Metodo" e gettare le basi di un lavoro autenticamente personalizzato. Dopo questo percorso si può proseguire con le lezioni individuali, optare per le sessioni duetto (2 persone) o accedere alle lezioni semiprivate (max 5 persone).