Pittura di un Murale

Florenceart
A Firenze

1.100 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Firenze
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso prepara a realizzare un murale dipinto a trompe l'oeil usando metodi professionali. Le conoscenze impartite nel corso sono applicabile in vari settori della decorazione d'interni.
Rivolto a: E rivolto a tutti, principianti e persone con esperienza.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Firenze
via san bartolo a cintoia 97, 50142, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Professori

Vieri Panerai
Vieri Panerai
titolare AVdecorazioni

Vieri Panerai, ospite speciale della scuola laboratorio Florenceart, è stato vincitore del famoso Festival Internazionale di Trompe L'oeil di Lodi. Durante la sua carriera, il maestro Panerai ha eseguito varie opere di decorazione murale per interni di larga scala, oltre ad essere stato incaricato di dipingere pitture e ritratti da prestigiosi committenti e da personaggi leader nel campo della politica e degli affari.

Programma

Pittura di un murale con vieri Panerai

Parte uno: Livello 1,2,3 | Parte due: Livello 2,3

Ore: 40 | Durata: 1 settimana
Orario: 9:30-18:30

Insegnante: Vieri Panerai
Luogo: Florenceart studio, Via del Campuccio 23/R, Firenze

Questo corso intensivo è un'ottima occasione per apprendere manualmente le tecniche professionali della decorazione murale e del trompe l'oeil sotto la guida di un affermato e ricercato muralista decoratore e artista.

Vieri Panerai, ospite speciale della scuola laboratorio Florenceart, è stato vincitore del famoso Festival Internazionale di Trompe L'oeil di Lodi. Vieri Panerai insegnerà il corso sulla pittura del murale decorativo. Insieme alla sua partner Astrid Carli, è titolare di AVDecorazioni. Durante la sua carriera, il maestro Panerai ha eseguito varie opere di decorazione murale per interni di larga scala, oltre ad essere stato incaricato di dipingere pitture e ritratti da prestigiosi committenti e da personaggi leader nel campo della politica e degli affari.

Vieri offre le sue approfondite competenze sui temi dell'uso del colore e della composizione, oltre che nella progettazione, nella strategia e nell'esecuzione del lavoro professionale, sia nella piccola dimensione, sia nella larga scala. Egli può inoltre trasmettere una speciale comprensione dei metodi di resa della figura umana. Insieme a lui, lavoreremo attraverso esercizi pratici con il fine di esplorare e comprendere i suoi metodi e le sue tecniche. Le tecniche acquisite saranno di aiuto agli studenti per accrescere le proprie capacità nel realizzare, progettare ed eseguire con qualità professionale gli incarichi di pittura di murali decorativi.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : *Pagamento: * - acconto: € 150,00 con Paypal attraverso il sito al momento dell’iscrizione - saldo: da pagare il primo giorno del corso.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto