PMI-ACP Preparation Examination (Agile Certified Practitioner) (ACP)

Gki Srl
A Milano e Roma

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Descrizione


Siamo in grado di aiutare la vostra azienda ad acquisire e sviluppare tutte le competenze tecnologiche necessarie alle sfide high-end.
Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Settembre
Milano
Via Frigia 27, 20126, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Roma
Via Paolo Di Dono, 73, 00142, Roma, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il corso dà diritto a 35 Contact Hours

Gli studenti riceveranno una copia delle dispense utilizzate dal docente per il corso.

La quota d’esame PMI-ACP® da versare al PMI® non è compresa nel costo del corso.

Offriamo un servizio opzionale di Tutoring al prezzo di 600,00 € , della durata di 8 ore e da consumarsi entro 3 mesi dal termine della formazione.
Gli appuntamenti saranno fissati direttamente con il docente (di cui riceverete i riferimenti telefonici ed e-mail), saranno tenuti su Skype e avranno una durata minima di 1 ora.

Chi dovrebbe partecipare

Project Manager, Responsabili di progetto, Team Leader, coordinatori e membri del team e tutti coloro i quali, possedendone i prerequisiti di esperienza, desiderino sostenere a breve l’esame PMI-ACP® (Agile Certified Practitioner).

Prerequisiti

Per partecipare a questo corso:

  • aver lavorato per almeno 2.000 ore in team di progetto per almeno 12 mesi (non sovrapposti) negli ultimi 5 anni (Questo requisito è automaticamente soddisfatti se si possiede la credenziale PMP);
  • aver lavorato per almeno 1.500 ore in progetti gestiti in modo agile per almeno 8 mesi (non sovrapposti) negli ultimi 3 anni;
  • avere messo in conto di sostenere l’esame entro 3 mesi dalla fine del corso.
Obiettivi del Corso

Al termine del corso i partecipanti:

  • Saranno in grado di superare l’esame PMI-ACP® del PMI
  • Sapranno identificare le carenze nella propria preparazione che potrebbero creare problemi all’esame
  • Prenderanno confidenza con le domande che incontreranno all’esame
  • Definiranno una strategia per affrontare l’esame
  • Applicheranno tecniche e i metodi connessi all’Agile Project Management che risulteranno utili nell’attività lavorativa
  • Saranno Agile Project Manager migliori
Contenuti del Corso

Questo corso ha come obiettivo quello di supportare la preparazione per l’esame PMI-ACP® nel modo più efficace possibile.

Il corso prevede una didattica fortemente orientata al coinvolgimento ed il materiale è progettato per includere tutti i Tools & Techniques e Knowledges & Skill richiesti dal PMI® per superare l’esame PMI®, e fornisce agli studenti non solo la conoscenza necessaria per superare l’esame, ma anche le informazioni necessarie per diventare degli Agile Project Manager migliori.

Il corso prevede l’esposizione di suggerimenti e indicazioni pratiche per sostenere l’esame nel migliore dei modi, e l’esecuzione di una sessione completa di simulazione d’esame da 3 ore con un’applicazione Web che simula perfettamente (nella grafica e nella difficoltà) una vera sessione d’esame.

Marchi Registrati

CAPM® e PMP® sono marchi registrati di PMI.

Currently no training dates

Oggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.

Successi del Centro