PNL 1,2,3 2011 - Master Practitioner

CEO di Francesco Scimo
A Gravina di Catania

999 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Gravina di catania
  • Durata:
    16 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: In questo corsi ci occupiamo di tre cose fondamentali nella vita di noi tutti: la comunicazione, il cambiamento e la crescita personale. Di più, impariamo a migliorare la prima per facilitare le altre. Attraverso una serie di week-end altamente pratici, impariamo ad utilizzare la PNL in ogni suo aspetto per migliorare la nostra comunicazione (in modo evidente) e facilitare il cambiamento personale, sia nostro che altrui, in meglio.
Rivolto a: Il percorso di apprendimento della PNL è aperto a tutti coloro i quali intendono (per ragioni professionali e/o personali) specializzare la loro abilità comunicative così da poter favorire e promuovere il cambiamento personale in se tessi e negli altri: manager, terapeuti, operatori sanitari, imprenditori, formatori ed insegnanti, psicologi, genitori, allenatori e coach, artisti e uomini di spettacolo, operatori del marketing, atleti, mediatori familiari, ecc.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Gravina di Catania
Korce, Italia

Professori

Francesco Scimò
Francesco Scimò
dottore

Consulente di Direzione Aziendale, coach neuro-linguistico e counsellor rogersiano, opera per permettere ai suoi clienti (singoli privati, gruppi, organizzazioni, tra le altre: Google Italia e Inghilterra, INVESCO Spa, CISCO Spa, Brico, Euronics, ABN AMRO, INVESCO, Computer Associates Italia) di individuare e attivare le risorse latenti e disponibili necessarie per superare momentanee difficoltà, migliorare la qualità delle performance, raggiungere e vivere le proprie ambizioni, rendendo la vita quell'esperienza ricca che ci appartiene... di diritto.

Programma

Obiettivo: Apprendere le origini della PNL con rigore scientifico; addentrarsi nelle tecniche di comunicazione mirata, di osservazione, di analisi e intervento; conoscere e saper usare gli strumenti di base della PNL; acquisire la metodologia e la necessaria attitudine mentale per favorire il cambiamento, l'arricchimento e la crescita personale; prendere contatto con la capacità di controllare e attivare le proprie risorse personali per superare i limiti auto-imposti e raggiungere qualunque obiettivo personale.

In questo livello viene dato molto spazio alle applicazioni pratiche più nuove ed efficaci che si sono sviluppate nel corso degli anni e che non sono state trattate nei due livelli precedenti. Questo livello ha un enorme impatto in termini di competenze (saper fare) che si possono acquisire.

Durata: 8 week-end di pratica, pratica e ancora pratica sulle tecniche più potenti, nuove e affascinanti della PNL per capirla, apprenderla e renderla operativa nella vita vera del quotidiano nel business, nel privato.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 15

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto