PNL Practitioner - Comunicazione Programmazione Neurolinguistica

Associazione Italiana Coach
A Milano, Parma, Bologna e 7 altre sedi

700 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

Descrizione

Obiettivo del corso: migliorare le proprie capacita' comunicative • ottenere cambiamenti profondi e duraturi • instaurare relazioni eccellenti • formulare obiettivi ben formati • acquisire reale conoscenza di se' • automotivarsi in maniera efficace • eliminare ansie e paure dovute ad esperienze passate • modellare comportamenti vincenti.
Rivolto a: Il corso Pnl Practitioner è riservato a tutti coloro che desiderano apprendere le migliori strategie di comunicazione con sè stessi e con gli altri applicandole fin da subito nella vita di ogni giorno.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
Bologna, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Firenze
Firenze, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Milano
Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Napoli
Napoli, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Parma
Parma, Italia
Visualizza mappa
Leggi tutto (10)

Domande più frequenti

· Requisiti

Desiderio di migliorare la qualità del proprio stile di vita.

Opinioni

M

27/07/2010
Il meglio Il corso è veramente completo, i docenti molto preparati, utilissimo per chi vuole apprendere delle tecniche in grado di cambiargli la vita. Grazie al corso Pnl Practitioner ho imparato a guardare dentro me stesso, ho ottenuto risultati lavorativi che credevo impossibili. Lo consiglio a chiunque questo corso è in grado di cambiarti veramente la vita.

Consiglieresti questo corso? Sí.
C

27/07/2010
Il meglio Sono laureata in psicologia e posso dire che questo corso mi ha aiutato a colmare molte lacune originatesi all'università. Credo nella motivazione personale e nel cambiamento, un sincero grazie di cuore a Richard bandler e John Grinder per i loro studi sulla comunicazione umana. Dopo aver conseguito il titolo di Practitioner posso dire di essere diventata più introspettiva, riesco a tollerare le differenze fra le persone, ho capito che la mappa non è il territorio, posso decidere giorno per giorno quale sarà il mio futuro lavorativo, affettivo e cosa importante posso infondere fiducia non solo a me stessa ma anche agli altri. Ho capito che ascoltare il prossimo è di vitale importanza e che tutti facciamo parte di un grande TUTTO!!!!!

Consiglieresti questo corso? Sí.
E

28/07/2010
Il meglio Corso interessante e molto pratico, avevo già frequentato un corso di Pnl con un'altra scuola ma dopo un pò ho mollato: era di una noia mortale. Come dice il nostro coach esiste differenza fra piennelisti e piennellari: LA PNL NON SI STUDIA SI FA!!!! Posso dire che la programmazione neuro linguistica ha migliorato la mia comunicazione in maniera strepitosa e condivido quanto enunciato da Bandler PNL E' LIBERTA' Consiglio questo corso a chi vuole migliorare la propria comunicazione, a chi è interessato a capire come funziona la mente umana e a chi vuole liberarsi definitivamente dalle CATENE che ci legano fin da bambini

Consiglieresti questo corso? Sí.
F

28/07/2010
Il meglio Ho frequentato il corso Pnl Practitioner due anni fà e devo dire che da allora nella mia vita sono cambiate tante cose, ho realizzato buona parte degli obiettivi che mi ero prefisso adottando la giusta strategia, riesco a relazionarmi con i miei clienti in maniera eccellente e sono finalmente diventato un professionista stimato e rispettato. Il corso è a dir poco interessante, molto innovativo e soprattutto molto,molto,molto pratico. Lo consiglio a chi desidera realmente migliorare se stesso, imparare a comunicare in maniera efficace con se stesso e con gli altri, a chi desidera raggiungere mete prima ritenute impossibili.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma

Il corso pnl practitioner è stato realizzato in conformità ai programmi
adottati dalla society of nlp la società fondata da richard bandler e john
grinder con lo scopo di effettuare un severo controllo sui mezzi, servizi,
programmi utilizzati dai trainer che affermano di rappresentare in maniera
corretta la pnl.

Il percorso di studi adottato prevede:


• lezioni teoriche in aula
• esercitazioni pratiche
• test di verifica
• filmati audio video
• esame finale con rilascio di diploma in nlp practitioner

  1. pnl le origini
  2. la struttura della comunicazione
  3. obiettivi ben formati
  4. obiettivi in 4 fasi
  5. smart
  6. rapport
  7. ricalco
  8. guida
  9. sistemi rappresentazionali vak
  10. segnali d'accesso oculari
  11. sottomodalita'
  12. metamodello
  13. metaprogrammi
  14. time line
  15. milton model (introduzione)

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20
Persona di contatto: Responsabile formazione

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto