PowerPoint avanzato

Corso

A Eboli

140 € IVA Esente

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Eboli

  • Inizio

    Scegli data

Presentazioni, diapositive, modelli, schemi, tabelle, grafici, macro. Sbocchi professionali: addetto alla segreteria, impiegato

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Eboli (Salerno)
Visualizza mappa
Viale Amendola, 133, 84025

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il partecipante apprenderà i principi fondamentali per la pianificazione e la progettazione delle presentazioni. Saprà fare presentazioni utilizzando formattazioni e tecniche di layout avanzate e applicando effetti multimediali. Sarà in grado di creare grafici/diagrammi avanzati e migliorare le presentazioni, mediante strumenti di disegno e di elaborazione delle immagini e delle macro.
Corso valido per la preparazione al modulo AM6 (ECDL avanzato)."

Conoscenza di base di PowerPoint

Attestato di frequenza

Il corso è intensivo e molto pratico, corredato da continue esercitazioni. Il corso è erogato a piccoli gruppi, costituiti da un massimo di otto corsisti.

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Opinioni

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

15 anni del centro in Emagister.

Materie

  • PowerPoint
  • Presentazioni
  • C++
  • C#
  • C
  • PowerPoint 2007
  • Tabelle
  • Grafici
  • Macro
  • Diapositive
  • Modelli
  • Schemi

Programma

1. CREAZIONE E GESTIONE DI UNA PRESENTAZIONE a. Creare un nuovo modello per una presentazione b. Gestire più presentazioni contemporaneamente c. Attivare la Visualizzazione Struttura - Modificare le diapositive in Visualizzazione Struttura - Personalizzare la presentazione, tramite l’utilizzo della visualizzazione Struttura - Stampare una Struttura 2. MODIFICARE L’ASPETTO DEL TESTO a. Utilizzare le seguenti funzioni: correzione automatica e formattazione automatica del testo b. Creare e utilizzare gli Stili c. Controllo ortografia e lingua 3. LAYOUT TABELLA a. Inserire una diapositiva con il layout Tabella b. Importazione e collegamento con una Tabella, realizzata in Word c. Modifica del formato d. Utilizzo della barra degli strumenti Tabella e Bordi, per personalizzare una Tabella 4. LAYOUT ORGANIGRAMMA a. Creare un Organigramma b. Personalizzare un Diagramma - Inserimento di nuove caselle - Modifica del formato: stili e livelli 5. LAYOUT GRAFICO a. Aggiungere un grafico b. Importazione e collegamento con un Grafico, realizzato in Excel c. Personalizzare un Grafico - Modificare l’origine dati - Modificare l’orientamento - Aggiungere elementi grafici: titolo, legenda, etichette - Modificare la tipologia dei grafici - Animazione del grafico 6. EFFETTI MULTIMEDIALI a. Inserire immagini, filmati e suoni b. Inserire effetti di animazione: impostare i tempi per l’esecuzione automatica c. Inserire effetti di transizione - impostare la transizione a ciclo continuo d. Modificare la sequenza diapositive 7. GLI SCHEMI, GLI SFONDI E I COLORI a. Lavorare con lo schema diapositiva - Schema titolo e schema diapositiva - Schema stampati e schema note b. Creare sfondi e combinazioni colori personalizzati c. Lavorare con la barra degli strumenti del disegno 8. LE MACRO a. Registrare una Macro b. Eseguire una macro c. Assegnare ad una Macro un pulsante di controllo d. Modificare ed eliminare una Macro

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