Pranic healing

Cristian Sinisi
A Stradella

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Stradella
Descrizione

Obiettivo del corso: A imparare le tecniche del Pracnic Healing.
Rivolto a: Da consultare con il centro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Stradella
palestre - varie, 27010, Pavia, Italia

Programma

Presentazione:
GrandMaster CHOA KOK SUI, ci spiega in maniera semplice e diretta l'Essenza del Pranic Healing. Una via di Crescita Interiore, di Autoguarigione, un percorso di consapevolezza.

Nell’antica scienza medica cinese, esistono cinque livelli di abilità nella guarigione.
Il primo è Tuina. Il guaritore usa le proprie mani per massaggiare. Ciò è detto acupressione. Questo è il livello più basso.
Nel secondo livello, il guaritore fa uso di erbe, talvolta di prodotti animali e di minerali per curare il paziente.
Nel terzo livello, il guaritore usa l’agopuntura e la moxibustione.
Nel quarto livello, il guaritore pratica l’agopuntura abbinata alla proiezione di energia Chi dentro gli aghi, i meridiani e gli organi interni. Questo è un livello superiore di abilità nella guarigione che nell’antica Cina richiedeva ulteriori anni di addestramento e pratica.
Il quinto livello richiede le capacità più elevate, e consiste nella proiezione di energia senza l’uso degli aghi o del contatto fisico.
L’energia Chi viene proiettata a corto raggio o a elevate distanze, come ad esempio tra due continenti. Nell’antica Cina ed in India, la tecnica di proiettare l’energia Chi a breve o grande distanza evitando di esaurirsi, è stata un segreto gelosamente custodito. La tecnica di proiezione di energia Chi senza contatto fisico è chiamata Chi Kung Medico, il quale è suddiviso in due scuole, la Scuola Interiore e la Scuola Esteriore. La Scuola Medica Chi Kung Interiore è la più popolare delle due.
Master Choa Kok Sui ha insegnato la Scuola Medica Chi Kung Esteriore di guarigione all’occidente e ad altre parti del mondo, sotto il nome di Pranic Healing.

Il Pranic Healing nella sua forma attuale è stato instancabilmente, sistematicamente e scientificamente sviluppato, rivelato e insegnato globalmente da Master Choa Kok Sui. Centinaia di migliaia di studenti hanno imparato a praticare il Pranic Healing, e milioni di pazienti sono stati guariti o aiutati.

Programma:
Per una formazione generale sul mondo energetico e soprattutto sulla struttura energetica del corpo. Si studiano le connessioni fra il sistema eterico dell'Aura e dei Chakra (detti anche centri di energia) e l'anatomia fisica umana. Vengono trattate le 7 tecniche principali del Pranic Healing, fra cui la sensibilizzazione delle mani, che vi consentirà di "percepire" le diverse condizioni dell'Aura e dei Chakra, per poter rilevare il loro livello di energia vitale. Dopo questo entusiasmante Corso sarete in grado di individuare anomalie energetiche nei Chakra o negli organi, se c'è mancanza di energia o se ce n'è in eccesso, se ci sono energie malate e vecchie che ristagnano, ma soprattutto sarete in grado di riequilibrare tutto il sistema eterico e quindi di aiutare a guarire numerosi disturbi. Imparerete ad incrementare il vostro potere di guarigione attivando i chakra delle mani ed il chakra cardiaco con la Meditazione sui Cuori Gemelli, mentre contribuirete alla guarigione del pianeta Terra. Sarete in grado di auto-trattarvi e di fare trattamenti a distanza

Docente: FABRICE CROCI
Terapeuta Pranic Healer Certificate ed Istruttore livello Base Pranic Healing , conduttore di Meditazioni per Centri , Famiglie , Istituti , consulente per ambienti, attività ,relazioni sociali