Pranic Integration

Gruppo Indaco
A Velletri

40 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Velletri
  • 1 ora di lezione
Descrizione


Rivolto a: tutti coloro che sono interessati ad una crescita spirituale interiore.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Velletri
VIa Colle Ottone Basso 70, 00049, Roma, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

E attraverso il contatto con noi stessi che troviamo la pace interiore. Imparando a conoscere il nostro corpo, a capire i suoi messaggi, troviamo il benessere. Abbinando movimento rilassamento ascolto interiore, favoriamo auto guarigione. Ritrovando il dominio sulla nostra mente, impedendole di trascinarci in vortici carichi di pensieri ricorrenti e paure, ritroviamo la nostra voce interiore, la nostra dimensione del cuore. E’ qui che per noi si apre un nuovo mondo, immerso nella luce, dove possiamo rigenerarci, rilassarci; provare pace, gioia e serenita che riusciremo ad irradiare intorno a noi e, nel tempo, ad impregnare di questa energia la nostra quotidianita.
Noi Esseri Umani siamo dotati di immense potenzialità che possiamo riscoprire conoscendoci, ma soprattutto imparando ad amarci. Insieme daremo spazio al movimento che ci permette di armonizzare la nostra energia per poi entrare in contatto con noi stessi grazie al rilassamento. e alla meditazione.
Sperimenteremo diverse tecniche in modo che ogni uno possa crearsi un bagaglio personale al quale attingere ogni volta che lo riterra opportuno.

Questo corso servirà inoltre, come preparazione e pratica per chi sarà interessato ai seminari di “PRANA E RIEQUILIBRIO DEL SISTEMA ENERGETICO” che si terranno nelle date indicate nel sito e nel blog.

Filo conduttore del corso è il Pranic Healing che ha le sue radici in una antica terapia cinese che ha le stesse origini della Digitopressione, del Massaggio Chi, dell'Agopuntura, l'antichissimo Il Pranic Healing è dunque una scienza antichissima, ma nella sua veste moderna, evoluta ed aggiornata è opera del Maestro Cinese - Filippino CHOA KOK SUI che ha il grande merito di avere voluto diffondere nel mondo le antiche arti cinesi di guarigione. Il Pranic Healing è un approccio semplice ed efficace. Nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario che si manifesta in forma di energia. La parola prana, secondo la tradizione indiana, vuol dire energia vitale. E infatti il Pranic Healing è la guarigione attraverso l'uso di questa energia, presente ovunque, che ognuno di noi possiede.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto