Pratica Percettiva Scuola di Shiatsu I.r.t.e.( Istituto di Ricerche e Terapie Energetiche)

Istituto di Ricerche e Terapie Energetiche Verona
A Verona

50 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Verona
  • 6 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo seminario è stato ispirato dal lavoro che mi ha coinvolto in questi anni all'interno di I.R.T.E. (Istituto di Ricerca e Terapie Energetiche). Lavoreremo utilizzando le tecniche che ognuno di noi conosce; nel seminario non vengono insegnate tecniche 'nuove'; il lavoro consisterà nel sensibilizzare le qualità percettive durante la pratica. La pratica attenta e silenziosa favorisce così una diversa e più profonda qualità nel nostro lavoro.
Rivolto a: Il corso è aperto a tutti gli studenti ed operatori in tecniche a mediazione corporea: shiatsu, tuina, riflessologia plantare, tecniche estetiche, sportive, craniosacrali, osteopatiche, chinesiologiche, ecc.utenti che desiderino avvicinarsi alla tecnica Shiatsu per conoscerla e sperimentarla a livello amatoriale.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
via A. Sacchi, 11, 37124, Verona, Italia
Visualizza mappa

Professori

Lidia Ceccato
Lidia Ceccato
Operatore albo FIS e Insegnante Fed. Naz. Scuole Shiatsu Scuola IRTE

Laureata in Scienze Motorie. Corso di Formazione Triennale per Operatori Shiatsu (1987 – 1990) e Biennio di perfezionamento presso l’I.R.T.E. di Milano .Iscritta all’Albo professionale della F.I.S. (Registro Italiano Operatori Shiatsu della Federazione Italiana Shiatsu) come professionista (n°96). Esercito la libera professione come Operatrice Shiatsu in studio privato a Verona dal 1990. Insegno Shiatsu dal 1995 e sono Responsabile della sede I.R.T.E. sezione shiatsu, di Verona.

Programma

Seminario aperto a studenti ed operatori in tecniche a mediazione corporea: shiatsu, tuinà, riflessologia plantare, tecniche estetiche, sportive, craniosacrali, osteopatiche, chinesiologiche ecc. Lavoreremo utilizzando le tecniche che ognuno conosce e il lavoro consisterà nel sensibilizzare le qualità percettive durante la nostra pratica. L'obiettivo è favorire una maggiore profondità alla nostra percezione e sensibilità per lavorare con più qualità.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto