Corso on line con rilascio Attestato di Frequenza

Corso pratico di busta paga e gestione del personale

Lezione-online
Online

169 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
33912... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Online
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

L'Addetto Amministrazione del Personale può essere presente sia all'interno degli uffici dell'amministrazione di un’Azienda, lavorando al fine di gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti, oppure può operare presso studi di consulenza del lavoro dove, a seconda delle richieste dei clienti, può svolgere tutti o alcuni dei compiti precedentemente indicati.

Nel corso della formazione si alterneranno differenti moduli che ti permetteranno di acquisire le conoscenze sulle differenti tematiche proposte. Inscriviti per poter accedere alle seguenti materie.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario

Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L’obiettivo del corso è formare una figura professionale con le competenze indispensabili per una corretta ed efficiente gestione del rapporto di lavoro. In particolare si analizzeranno le peculiarità di tutte le fasi dall’ instaurazione fino alla cessazione del rapporto di lavoro.

· A chi è diretto?

A tutti

· Requisiti

Nessuno

· Titolo

Rilascio attestato di frequenza

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il corso permetterà all'utente di acquisire conoscenze e competenze molto importanti per gestire dati ed informazioni destinati all'impresa dove si è assunti. Inoltre la modalità online garantisce massima flessibilità e autonomia all'utente, che potrà visionare il materiale illimitatamente, oltre a poter contare sul supporto del tutoraggio online.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Puoi contattarci in qualsiasi momento via mail o telefonicamente. Il nostro personale sarà sempre disponibile a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

· E' previsto il rilascio di un attestato di frequenza?

Sì, al termine del corso, in seguito allo svolgimento di un test finale, l'utente potrà ottenere il rilascio di un attestato di frequenza e il riconoscimento di crediti ECP.

Opinioni

S

21/05/2016
Il meglio Devo dire che mi sono trovata bene, le lezioni erano chiare e sempre disponibili. Non ho fatto nessuna fatica nel seguire e anche nel reperire tutte le informazioni necessarie. Le spiegazioni erano semplici e i concetti chiave ripetuti più volte per semplificare le successive nozioni.

Da migliorare no

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Gestione
Gestione del personale
Contabilità
Gestione delle risorse umane
Risorse umane
Amministrazione
Amministrazione del personale e buste paga
Buste paga
Contabilità del personale
IRPEF
Modello 770
Legislazione del lavoro

Professori

Silvia Spani
Silvia Spani
Sig.ra

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO

Il corso è suddiviso in una parte teorica e una parte pratica.

Indice del corso:

PARTE TEORICA
- IL LAVORO SUBORDINATO
- L’ASSUNZIONE
- IL RAPPORTO DI LAVORO
- INPS, INAIL E IRPEF
- REDDITI DA LAVORO DIPENDENTI E TASSAZIONE
- COM’E’ STRUTTURATA LA BUSTA PAGA
- ADEMPIMENTI FISCALI
- IL COSTO DEL PERSONALE PER L’AZIENDA
- TERMINE DEL RAPPORTO DI LAVORO E TFR
- NOVITA’ LEGGE RENZI-POLETTI

PARTE PRATICA
Scaricare dal sito: www.pagheopen.it il programma PAGHE OPEN, seguendo le istruzioni contenute nel file PAGHE OPEN - PROGRAMMA (questo file contiene tutte le indicazioni per scaricare, installare e utilizzare in modo COMPLETO il programma);
N. 6 VIDEO-LEZIONI + ESERCITAZIONE PRATICA in PDF per imparare ad utilizzare il programma gestionale PAGHE OPEN, scaricabile gratuitamente da Internet, completo di tutte le funzionalità di un Software gestionale professionale, con cui si imparerà a:- Creare l’anagrafica di una nuova azienda;
- Inserire l’anagrafica di 5 dipendenti;
- Compilare i cedolini dei dipendenti da gennaio a dicembre 2015 toccando tutte le casistiche (assunzione operai/impiegati e apprendista, ferie, malattia, maternità, matrimonio) e a compilare i vari Moduli accessori INPS ed F24.

Test Finale

Ulteriori informazioni

MODALITA' DI FRUIZIONE DEL CORSO
Per iscriversi al corso è necessario registrarsi al sito ed effettuare il pagamento delle quote con una delle modalità previste. Alla ricezione del modulo e del versamento effettuato, la Segreteria Didattica provvederà, entro 48h, ad attivare il vostro profilo così che potrete scaricare le lezioni e visionare le videolezioni direttamente dalla vostra area clienti.  Per l'accesso all'area clienti vi dovrete prima registrare e lo potete fare cliccando al seguente link https://www.lezione-online.it/imlogin_new.php?from=clie. 

Il costo del corso (comprensivo dell'IVA) include l'accesso alle lezioni, il tutoraggio on line, l'accesso ad altri servizi on line eventualmente necessari per il suo svolgimento (videolezioni, file audio, test di verifica, ecc. ) e l'attestato di frequenza al termine del corso.

Il pagamento può essere effettuato attraverso due semplici modalità:
tramite bonifico bancario o tramite trasferimento con carta di credito accedendo al circuito PayPal (il sistema di pagamento online più facile e sicuro!).
Per maggiori info visita il nostro sito www.lezione-online.it o contattaci:
mail: info@lezione-online.it
cel: 339 120 42 53

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto