Preparazione agli Esami Internazionali

Interstudioviaggi
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
Descrizione

Obiettivo del corso: A conseguire un certificato internazionale.
Rivolto a: per chi necessiti conseguire un certificato internazionale per proseguire gli studi, in Italia o all’estero, o per inserirsi in un nuovo contesto professionale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Abbadesse, 38, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno.

Programma

Preparazione agli esami internazionali
(Cambridge PET, FCE, CAE e CPE, TOEFL, IELTS, DELE, DELF …): per chi necessiti conseguire un certificato internazionale per proseguire gli studi, in Italia o all’estero, o per inserirsi in un nuovo contesto professionale. Si tratta generalmente di corsi intensivi di media o lunga durata (10-12 settimane per la preparazione agli esami di Cambridge, 10 per IELTS e minimo 4 settimane per TOEFL). Spesso questi corsi hanno inizio in date prefissate.

SELEZIONA IL TUO ESAME:

TOEFL
è un test standard della lingua inglese, accettato a livello internazionale volto a misurare la capacità degli studenti non madrelingua di comunicare e comprendere la lingua inglese utilizzata nei college e nelle università. Il test TOEFL ha un orientamento accademico: è una certificazione richiesta da oltre 5000 college e università del mondo, in particolar modo presso le università nord-americane.
di 20 lezioni di 60 minuti l’una per settimana.

TOEIC
Valuta l’effettiva capacità di utilizzare la lingua inglese nella comunicazione scritta e orale. Basato su materiali tratti da situazioni della vita reale, l’esame TOEIC è destinato specificamente a persone non madrelingua che necessitino di dimostrare la loro capacità di comprendere e utilizzare in modo efficace la lingua inglese in una varietà di contesti. L’esame TOEIC viene impiegato da aziende di tutto il mondo quale strumento di valutazione del livello linguistico ed è stato studiato su misura per il mondo professionale.

IELTS
è un esame richiesto dalle università britanniche, australiane e, sempre più frequentemente, da quelle americane come attestato di competenza linguistica necessaria per essere ammessi alla frequenza dei loro corsi. È riconosciuto anche dalle università italiane come crediti per i corsi di laurea.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto