corso accreditato

Preparazione della qualifica delle ESCo - UNI CEI 11352

Aghape
Online
Prezzo Emagister

90 € 81 
IVA Esente
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario intensivo
  • Online
  • 4 ore di studio
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Emagister presenta sul proprio portale il corso di Preparazione della Qualifica delle ESCo- UNI CEI 11352, rivolto ai tecnici e agli amministratori di Energy Service Company (ESCO) e progettisti.

L'obbiettivo del corso è quello di far conoscere i requisiti minimi dei servizi di efficienza energetica e la capacità organizzativa, diagnostica, progettuale e finanziaria che una ESCO deve possedere secondo la UNI 11352.

Il programma è incentrato a definire la norma che definisce i requisiti di qualificazione delle ESCo.

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: sconto promozionale per questo corso per tutti gli utenti E-Magister pari al 10%

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo di questa attivita' e' quello di far conoscere i requisiti minimi dei servizi di efficienza energetica e la capacita' organizzativa, diagnostica, progettuale, gestionale, economica e finanziaria che una ESCO deve possedere secondo la UNI 11352

· A chi è diretto?

Questa attivita' e' rivolta a Tecnici ed Amministratori di Energy Service Company (ESCO), Energy Manager, Amministratori, Progettisti.

· Requisiti

nessuno in particolare

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Aghape eroga da 8 anni servizi di formazione e aggiornamento professionale continuo a progettisti e professionisti coinvolti nelle filiere delle energie rinnovabili e costruzioni. Negli ultimi 3 anni abbiamo servito oltre 2500 professionisti e 800 aziende

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Controlla la tua casella di posta elettronica, ti stiamo inviando un messaggio con tutti i dettagli relativi all'attivita' di tuo interesse. Entro 24 ore un nostro rappresentante ti contattera' telefonicamente!

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Esco
Uni cei 11352
Risparmio energetico
Risparmio industria
Gestione energetica
Operare in un mercato energetico
Norma delle ESCo
Certificatore energetico
Certificazione energetica
Efficienza energetica

Professori

Ing. Ing.
Ing. Ing.
Ing.

Programma

Il modulo è destinato ai che vogliono approfondire la norma che definisce i requisiti di qualificazione delle ESCo. La norma è compresa nella serie normativa redatta in base all'art. 16 del D.L.gs 115/2008 sull'efficienza energetica ed offre un valido strumento alle ESCo per qualificarsi ed operare in un mercato sempre più dinamico e attento ai temi della gestione dell’energia.

Ulteriori informazioni

Ti ricordiamo che se non dovessi riuscire a partecipare alla sessione interattiva (in tempo reale via web) potrai richiedere le registrazioni integrali della stessa che rimarranno a tua disposizione per nr.7gg aggiuntivi dandoti modo di vedere l'attività come e quando credi meglio in base al tuo tempo a disposizione.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto