Preparazione Esami della Laurea in Architettura Triennale

UNIVERSITY
A Torino

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laurea
Luogo Torino
Durata 3 Anni
  • Laurea
  • Torino
  • Durata:
    3 Anni
Descrizione

Obiettivo del corso: Al termine della laurea triennale in Architettura, i master post-laurea, redatti con diversi soggetti economici, sociali ed istituzionali, riguardano i settori professionali più importanti, che un laureato triennale può conseguire.
Rivolto a: La laurea triennale in Scienze dell'Architettura, ha una struttura per corsi, il primo periodo di didattica e laboratori, il secondo, mira a fornire agli studenti una formazione di base, essenziale per poter affrontare una prima esperienza lavorativa o poter continuare gli studi, con strumenti adeguati alla formazione di secondo livello.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Corso Vittorio Emanuele II, 87, 10128, Torino, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Inizio Consultare
Luogo
Torino
Corso Vittorio Emanuele II, 87, 10128, Torino, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo

Programma

La laurea triennale in Scienze dell'Architettura, ha una struttura per corsi, il primo periodo di didattica e laboratori, il secondo, mira a fornire agli studenti una formazione di base, essenziale per poter affrontare una prima esperienza lavorativa o poter continuare gli studi, con strumenti adeguati alla formazione di secondo livello. Al termine della laurea triennale in Architettura, i master post-laurea, redatti con diversi soggetti economici, sociali ed istituzionali, riguardano i settori professionali più importanti, che un laureato triennale può conseguire.

Per arrivare a questo traguardo, UNIVERSITY propone una preparazione individuale o a piccoli gruppi (al max di 8 persone) con docenti altamente qualificati.
Ogni studente avra' a disposizione un insegnante che verra' assegnato in base all'esame che dovra' sostenere e che avrà una preparazione specifica in quella particolare area di studio.
Dopo una iniziale organizzazione e pianificazione del percorso di studi, ogni esame verrà preparato attraverso momenti di approfondimento, confronto e verifiche del lavoro svolto.
A conclusione, una simulazione dell'esame rispecchiera' modalita' e argomentazioni degli appelli universitari.


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto