Pricing e Revenue Management

Corso

A Milano

250 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    8h

Rivolto a: Professionisti, operatori e cultori delle attività riconducibili ai settori Pricing e Revenue Management.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Piazza Repubblcia, 20121

Inizio del corso

Consultare

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Data Seminario

Sabato 8 Settembre 2012

Il Seminario permette di comprendere caratteristiche e peculiarità che il Pricing ed il Revenue Management, nell’ambito turistico alberghiero, adottano per mettere a fuoco gli aspetti ritenuti oggi vincenti sotto il profilo operativo. I Partecipanti hanno quindi modo di confrontare e verificare quali interventi alternativi prevedere, tenuto conto delle situazioni gestionali in cui possono venire a contatto, e successivamente programmare le migliori procedure per una migliore utilizzazione delle relative attività.

Il Seminario permette di comprendere:
• Definizione dei criteri di Pricing
• Segmentazione del mercato
• Indici di misura
• Tecniche di diversificazione dei prezzi
• Bid price e Nesting
• Sistema delle informazioni
• Revenue Management e Brand Reputation

Modalità di svolgimento

Il Seminario si svolge a Milano, in orario 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00 ed è tenuto da Docenti Universitari con una lunga esperienza didattica, affiancati da Professionisti ed Esperti dei vari settori aziendali

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Pricing e Revenue Management

250 € +IVA