Primo Livello Paris Energy Method ©

Schlichat Ha Ruach
A Cervinia

180 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Cervinia
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Aumentare il proprio livello di benessere, migliorare il proprio stato di salute e la propria carica vitale. Acquisire maggiore tranquillità, riduzione dello stress e una mente più serena. Ottenere maggiore stabilità e sicurezza interiore. Trovare il proprio punto di equilibrio per sapere reagire al meglio anche nei momenti più difficili. Imparare a vedere gli eventi del quotidiano da un’ottica diversa. Imparare a scegliere e decidere riconoscendo ciò che piace e che si vuole realmente fare. Vedere con maggior chiarezza, riconoscere i propri reali obiettivi per raggiungerli con più facilità.
Rivolto a: Le tecniche sono semplici, accessibili a tutti non richiedono abilità o predisposizioni particolari, sono di applicazione immediata e la loro efficacia risulta subito evidente.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cervinia
Frazione Cret 10, Breuil-Cervinia , 11021, Aosta, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Le tecniche sono semplici, accessibili a tutti non richiedono abilità o predisposizioni particolari, sono di applicazione immediata e la loro efficacia risulta subito evidente.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Daniela Cristina
Daniela Cristina
Master Paris Energy Method ©

Master, istruttrice ed operatrice del Paris Energy Method, Rubino Flusso Energetico della Vita, Tecnica O.I.C.P.S.T.E. Ha frequentato l'istituto di Crescita Personale, Corso Triennale di Psicologia della Scrittura.

Programma

Primo Livello Paris Energy Method ©
Il Paris Energy Method fonda le sue radici in un terreno millenario. Il metodo è stato elaborato nel 1993, per essere adattato a questo periodo storico e renderlo fruibile ad un vasto pubblico eterogeneo. La filosofia che sostiene questo metodo ti offre strumenti e tecniche di una sofisticatezza rara e di una efficacia sorprendente. Durante i primi passi in questo straordinario percorso di ricerca scopri e conosci, toccandola con mano, quella "cosa strana" di cui molti parlano, ma di cui pochi ne sono consapevoli:
"L'Energia". Ed è per te scoperta continua, piacevole stupore, gioiosa meraviglia.
Sperimentazione e verifica sono gli aspetti fondamentali, presenti in ogni seminario, di questo stupefacente percorso di ricerca. Il risultato è il graduale ripristino dell'equilibrio energetico di ogni essere vivente che viene a contatto con questo metodo. Alcuni "effetti collaterali" che potresti riscontrare immediatamente, già durante i seminari stessi, sono benessere psicofisico, serenità, gioia di vivere, sicurezza e fiducia in te stesso, risveglio e rafforzamento di qualità e caratteristiche tue personali, facile raggiungimento di obiettivi che ritenevi "pura illusione". L'amore per la vita si delinea e si amplia, la gioia di vivere emerge e si espande toccando anche coloro che frequenti. Le tue relazioni acquistano una rinnovata armonia e una serenità tangibile. Il sorriso appare spontaneamente sul tuo viso, la risata contagiosa diventa parte integrante della tua quotidianità. Stupendoti e scoprendo te stesso ti permetti di stupirti nello scoprire gli altri e, attraverso stupore e scoperta, solo meraviglia, gioia e sorriso...
Particolarità del metodo
L'originalità del Paris Energy Method® consiste nella scoperta della posizione e della funzione di ventuno aree esterne al corpo fisico della persona. Attraverso specifici trattamenti del Paris Energy Method® queste aree, definite "Punti di Percezione", vengono stimolate trasmettendo così alla persona vitalità ed equilibrio sino ad ottenere un mutamento sul piano comportamentale ottenuto grazie al recupero di risorse fino a quel momento inaccessibili.
È il seminario in cui sono esposte la filosofia e le tecniche base del Paris Energy Method ©.
Nella prima parte lo studente apprende i principi filosofici di base (come siamo fatti, perché accadono certe cose, che influenza abbiamo sulla nostra realtà?) ed impara a conoscere e percepire il Nucleo Energetico di cui è composto l’essere umano. Successivamente si affrontano i 21 Punti di Percezione, aree specifiche esterne al corpo fisico che stimolano abilità e qualità, e ne si apprendono le posizioni, le funzioni, le relazioni e le influenze sul sistema comportamentale, caratteriale ed emozionale.
Seguiti da un insegnante qualificato ognuno apprende, attraverso una sperimentazione diretta, come intervenire su di essi per stimolare qualità e potenzialità presenti in ogni persona.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Contanti possibilità di dilazione in due rate per il Corso

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto