Principi e strumenti di social media marketing – La comunicazione on-line ai tempi del web 2.0 e dei social network

INFOR ELEA
Online

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 8 ore di lezione
Descrizione

I social network e il web 2.0 stanno cambiando il modo di intendere la rete e la comunicazione web sia che si tratti del lancio di un prodotto, sia che si tratti di un servizio, e sono diventati uno strumento di uso comune e quotidiano per milioni di persone. Se correttamente sfruttati, possono diventare un potente mezzo di comunicazione per promuovere i propri prodotti e diffondere in maniera virale i propri contenuti.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Aziende e privati

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Social network
Web master
Strumenti

Programma

IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.


  • Cos’è il Social media marketing e come questo modifica il rapporto impresa e cliente
  • Quali obiettivi di marketing le imprese possono raggiungere inserendo i social media nel loro piano
  • I sei passi di una strategia di social media marketing di successo
  • Evoluzione continua del mondo social. Le principali novità, cosa è cambiato negli ultimi due anni sui principali social network
  • Come reagire all’abbassamento della visualizzazione organica dei nostri contenuti social
  • Creare legami solidi attraverso i social media. Creare Lead e sfruttarne il potenziale
  • Raggiungere con messaggi mirati il consumatore: retargeting ed azioni sul pubblico personalizzato su Facebook
  • Le nuove possibilità di adwords su Twitter e su Instagram 2014: l’anno dei video. Cavalchiamo l’onda e impariamo a far promozione video su Facebook e su Youtube
  • Social commerce – Social network e vendita on line: le sei regole psicologiche della persuasione. Dal social shopper al grafo sciale per arrivare al fattore F
  • Analisi pratica di campagne di successo: com’è nata l’idea , com’è stata sviluppata, analisi risultati ottenuti e lezioni apprese

  • Confronta questo corso con altri simili
    Leggi tutto