Principi e strumenti di social media marketing – La comunicazione on-line ai tempi del web 2.0 e dei social network

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    8h

I social network e il web 2.0 stanno cambiando il modo di intendere la rete e la comunicazione web sia che si tratti del lancio di un prodotto, sia che si tratti di un servizio, e sono diventati uno strumento di uso comune e quotidiano per milioni di persone. Se correttamente sfruttati, possono diventare un potente mezzo di comunicazione per promuovere i propri prodotti e diffondere in maniera virale i propri contenuti.

Profilo del corso

Aziende e privati

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Social network
  • Web master
  • Strumenti

Programma

IL CENTRO PRESENTA IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE.


  • Cos’è il Social media marketing e come questo modifica il rapporto impresa e cliente
  • Quali obiettivi di marketing le imprese possono raggiungere inserendo i social media nel loro piano
  • I sei passi di una strategia di social media marketing di successo
  • Evoluzione continua del mondo social. Le principali novità, cosa è cambiato negli ultimi due anni sui principali social network
  • Come reagire all’abbassamento della visualizzazione organica dei nostri contenuti social
  • Creare legami solidi attraverso i social media. Creare Lead e sfruttarne il potenziale
  • Raggiungere con messaggi mirati il consumatore: retargeting ed azioni sul pubblico personalizzato su Facebook
  • Le nuove possibilità di adwords su Twitter e su Instagram 2014: l’anno dei video. Cavalchiamo l’onda e impariamo a far promozione video su Facebook e su Youtube
  • Social commerce – Social network e vendita on line: le sei regole psicologiche della persuasione. Dal social shopper al grafo sciale per arrivare al fattore F
  • Analisi pratica di campagne di successo: com’è nata l’idea , com’è stata sviluppata, analisi risultati ottenuti e lezioni apprese
  • Chiama il centro

    Hai bisogno di un coach per la formazione?

    Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

    Principi e strumenti di social media marketing – La comunicazione on-line ai tempi del web 2.0 e dei social network

    Prezzo da consultare