Pro Flair

New Arts Academy
A Ravenna

2.400 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Ravenna
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Ti prepara a migliorare lo stile, capire l’originalità e provenienza dei movimenti, studiare le regole e gli stage delle competizioni più importanti sul circuito, il metodo di valutazione dei giudici, prepararsi, allenarsi.
Rivolto a: E' rivolto a chi desidera specializzarsi e partecipare alle competizioni del settore.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Ravenna
via Della Lirica, 43, 48100, Ravenna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Esperienza nel bartending di minimo 2 anni.

Programma

Innovativo e unico a livello mondiale questo corso è per flair bartender con un minimo di due anni d’esperienza con un livello medio. Avrai l’opportunità di migliorare lo stile, capire l’originalità e provenienza dei movimenti, studiare le regole e gli stage delle competizioni più importanti sul circuito, il metodo di valutazione dei giudici, prepararsi, allenarsi, trovare la giusta concentrazione per fare il grande passo in competizioni di livello mondiale. Tutto questo grazie all’esperienza dei docenti Fabio Milani (Flair board director dell’associazione BARFLAIR e certificato giudice internazionale) e Marco Canova (Flair bartender attualmente al top nelle maggiori competizioni di livello mondiale).
Il corso Pro Flair è un corso di 3° livello, è a numero chiuso per un massimo di 5 studenti per garantire gli alti livelli di standard.
Inoltre è disponibile in lingua straniera: francese, inglese e spagnolo

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 5