Corso attualmente non disponibile
Processi decisionali 1 - Impostazione e comprensione del metodo
Corso
A Roma ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Durata
2 Giorni
Obiettivo del corso: L'obiettivo specifico del corso è di capire "COSA" bisogna fare per ottimizzare la propria attività. Rivolto a: Principalmente ad operatori di Network Marketing.
Profilo del corso
Nessuno.
Opinioni
Programma
Programma:
Si tratta di corsi destinati principalmente ad operatori di Network Marketing, perché tutti gli esempi pratici sono rivolti alle tecniche comunicative per la sponsorizzazione, il coinvolgimento di altre persone nei sistemi Multi-Level e all'organizzazione del proprio lavoro e delle proprie Down-lines.
Non bisogna però evitare di considerare l'importanza delle riflessioni e delle tecniche contenute in questi corsi anche verso persone non coinvolte in questo settore lavorativo.Di solito, in tutte le società che operano in Network Marketing, vengono tenuti corsi che tendono ad addestrare i nuovi entrati con metodi semplici, standardizzati e molto precisi, fornendo nel contempo una forte carica di entusiasmo.
Appena esaurita la carica emotiva, però, queste persone tornano a confrontarsi con una realtà che conoscono poco e con un lavoro che considerano difficile.
Proprio per distinguersi dagli addestramenti delle "case madri" e fornire un risultato complementare ad essi, questo corso serve a far riflettere i partecipanti sulla realtà della Vita, del Lavoro, del Tempo, della Comunicazione, dell'Energia e con tutto ciò che influisce sui diversi ruoli che ciascun essere umano riveste nella sua attività.
In sostanza, si analizzano tutte le fasi di comunicazione e di organizzazione del lavoro per capire "perché" si incontrano le varie difficoltà.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Processi decisionali 1 - Impostazione e comprensione del metodo