Product Manager e Brand Manager

E-Consultant
A Milano

1.299 
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Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

La sede di ogni nostro corso è a Milano, in zona Centro, se non diversamente indicato sulla pagina web del catalogo corsi.
Sede e conferma del corso saranno comunicate via mail / fax una settimana prima della data dell'evento.
Per la sistemazione alberghiera, i nostri partecipanti possono avvalersi di convenzioni con alcuni hotel vicini alla sede del corso.
La quota d'iscrizione comprende sempre: i materiali didattici, eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro.
I nostri corsi si svolgeranno con orari 9.00-13.00 14.00-17.30. Questi orari consentono risparmio su pernottamenti e agevolano gli spostamenti.
Per il pagamento preferiamo il bonifico bancario, alla data di svolgimento del corso.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Milano
Via Zanella, 57, 20133, Milano, Italia
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Marketing
Aziende
Portafoglio clienti
Co-marketing
Brand
Brand manager

Professori

Consulenti Accreditati
Consulenti Accreditati
e-consultant

Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali

Programma

Contenuti del corso:

• Il marketing vs azienda e mercato: competizione del mercato,
domanda ed offerta, organigramma
• Il ruolo del Product Manager e del Brand Manager: competenze
ed obiettivi, impatti aziendali
• L’analisi di settore e di mercato:i bisogni, la segmentazione, i
trend, la SWOT analysis di prodotto
• Il portafoglio prodotti e la nascita di un nuovo Brand: il mix di
prodotto, supporti al lancio, eventi e PR
• Brand Equity e Brand positioning statement
• Le ricerche di mercato
• Il ciclo di vita del prodotto
• Le relazioni con la divisione commerciale: coerenza tra divisione
marketing e divisione vendite
• Strumenti Informatici dedicati al marketing
• Principi amministrativi e finanziari
• Il co-marketing
• Sell-in, sell-out, sell-off


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