Produzione Pagine Web Dinamiche

En.F.A.P. Piemonte
A Grugliasco

140 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Grugliasco
  • 64 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso si propone di fornire le basi per realizzare applicazioni Web dinamiche utilizzando PHP e MySQL.
Rivolto a: Impresa (o Ente) localizzata in Piemonte, indipendentemente dal luogo in cui è situata la sede legale, l'azienda deve avere una o più unità locali in Piemonte; - Lavoratori e lavoratrici dipendenti di imprese pubbliche e private e di Pubbliche Amministrazioni localizzate in Piemonte; - lavoratori coinvolti in processi di mobilità, collocati in cassa integrazione straordinaria o comunque interessati all'applicazione di provvedimenti in materia di ammortizzatori sociali; - lavoratori autonomi titolari di partita IVA.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Grugliasco
Corso Allamano, 126/A, 10095, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma di scuola media superiore. Per tutti i destinatari verrà attivato un test volto alla verifica delle conoscenze ed abilità pari a quanto richiesto dai Moduli 1, 2 e 3 della certificazione ECDL o certificazioni equivalenti. Per tutte le tipologie di destinatari è previsto un colloquio motivazionale di orientamento volto alla verifica delle motivazioni e delle capacità relazionali.

Programma

Il corso è rivolto indistintamente ad entrambi i sessi (art.1, Legge 903/77 e art.4, Legge 125/91).

Il Catalogo dell'Offerta Formativa Provinciale ha validità fino al 31/12/2011, salvo esaurimento delle risorse finanziarie della Provincia e salvo eventuali proroghe.

EnFAP si riserva di non attivare i corsi in caso non venga raggiunto il numero minimo di iscritti.

En.F.A.P. Piemonte propone i propri corsi di Formazione Professionale nell’ambito delle attività svolte con la Provincia di Torino e con il contributo finanziario del Fondo Sociale Europeo.
Il corso è stato inserito all’interno del Catalogo Provinciale dell’offerta formativa approvato con Determina del Dirigente Servizio Formazione Professionale n. 284-47615 del 22/12/2010 che avrà validità sino al 31 dicembre 2011.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto