Corso Professionale d'Architettura Feng Shui Roma

Scuola Italiana di Architettura Feng Shui Roma
A Roma

1.000 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
  • 42 ore di lezione
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Descrizione corso vedi www.fengshui-italia.com Tel.3397652347 - mail: archfengshuiroma@gmail.com

Il taglio del corso, pur comprendendo aspetti energetici e sottili dell’uomo e del suo ambiente, si configura come un percorso tecnico per una acquisizione progettuale architettonica sensibile. Infatti oltre a pratiche corporee di percezione e sensibilizzazione, il docente spiegherà nel dettaglio ogni singola Scuola o metodo con esempi progettuali e proiezioni dettagliate.
Rivolto a: ricercatori, architetti, arredatori, designer.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Michele di Lando, 72, 00161, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

I corsi sono aperti a tutti e non bisogna essere architetti o laureati per poter partecipare, anche se comunque viene dato un taglio pragmatico e spesso tecnico ai vari corsi.

Cosa impari in questo corso?

Conoscenza Feng Shui Classico
Conoscenza teorica e pratica

Professori

Pierfrancesco Ros
Pierfrancesco Ros
architetto, designer

M° Pierfrancesco Ros Primo occidentale ad essere stato riconosciuto ufficialmente dal Lignaggio della discendenza Cinese di Maestri Feng Shui, come Master Feng Shui a livello Esperto con l'ottenimento finale del "Gold Merit", entrando egli stesso a farparte della 73° Generazione di discendenza diretta di maestri di Lignaggio Classico Cinese fondata dal G. Master George Lau, discepolo diretto del G.G. Master Yang Yun Sung (834 - 900 A.C). Per ulteriori informazioni vedi : http://www.fengshui-italia.com/ita/dettagli_documento.php?id=48

Programma

WWW.FENGSHUI-ITALIA.COM

CORSO PROFESSIONALE DI ARCHITETTURA FENG SHUI

Inizio Febbraio 2014

1) 22/02/2014 2) 23/02/2014 3) 08/03/2014 4) 09/03/2014 5) 10/05/2014 6) 11/05/2014

Aperto a tutti, iscrizione a numero chiuso.
Questo corso è aperto a tutti, ed è specifico per chi non ha dimestichezza o ha fatto solo qualche seminario introduttivo riguardante queste materie.

Non bisogna essere architetti per poter partecipare al corso, anche se comunque viene dato un taglio pragmatico e spesso tecnico ai vari corsi.

OBBIETTIVO DEL CORSO

Lo scopo di questo corso è quello di dare tutta la conoscenza teorica e pratica fondamentale, per potersi approcciare ad una consulenza d'Architettura Feng Shui.

Questa conoscenza, utilizzata da vari professionisti a livello internazionale, si fonda soprattutto sulle scuole, metodi, tecniche e stili derivanti dal Feng Shui Classico.

TIPOLOGIA DEL CORSO

Il taglio del corso, pur comprendendo aspetti energetici e sottili dell'uomo e del suo ambiente, si configura come un percorso tecnico per una acquisizione progettuale architettonica sensibile.
Infatti oltre a pratiche corporee di percezione e sensibilizzazione, il docente spiegherà nel dettaglio ogni singola Scuola o metodo con esempi progettuali e proiezioni dettagliate.

LABORATORIO

Durante il corso vi saranno momenti di laboratorio ossia di lavori di gruppo sui principi e metodi sino a quel punto svolti, con la relativa discussione.

PROGRAMMA

Inizieremo ad approfondire il Feng Shui, per arrivare in seguito, attraverso ulteriori conoscenze, come la geobiologia, bioedilizia, vastu, colore, psicologia dell'arredo ed altro ancora, a definire un contenitore più ampio dell'Architettura che ho nominato l'Architettura Feng Shui.
Vi saranno inoltre tutta una serie di esercizi da fare a casa che vi porteranno passo per passo alla definizione e stesura dell'analisi e progetto della vostra casa o ufficio.

PROGRAMMA DETTAGLIATO SINTESI

Corso è comprensivo di 6 incontri.
Quota di partecipazione e iscrizione 1000 € +IVA

Stampa il programma dettagliato:
http://www.fengshui-italia.com/ita/dettagli_documento.php?id=59

ATTESTATO

Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione con la firma del M° di 72 Generazione Arch. Pierfrancesco Ros.
La Scuola Italiana di Architettura Feng Shui è stata riconosciuta per la sua qualità e professionalità dall'International Feng Shui & Bazi Istitute di Hong Kong.
Inoltre dopo aver conseguito l'attestato, lo studente può richiedere di entrare nell'albo degli iscritti, acquisendo una notevole visibilità per collaborazioni e consulenze su scale nazionale e internazionale.

COSA PORTARE

Vestiti normali comodi, un paio di calze spesse o ciabatte per entrare in aula, penna, registratore (è possibile registrare le lezioni), pennetta usb (per scambio file).

SEGRETERIA PER INFORMAZIONI SULLA TIPOLOGIA DEI CORSI

Informazioni sul docente, modalità delle lezioni in classe, formazione lavorativa, attestati..
Tel - 0458922247 . Cell - 3396216613

SEGRETERIA LOGISTICA

Iscrizione, investimento, come pagare, come arrivare, dove dormire, dove mangiare
Via Michele di Lando, 72
Cell - 3397652347
email:archfengshuiroma@gmail.com

DIRETTORE RESPONSABILE

M° Pierfrancesco Ros
Primo occidentale ad essere stato riconosciuto ufficialmente dal Lignaggio della discendenza Cinese di Maestri Feng Shui, come Master Feng Shui a livello Esperto con l'ottenimento finale del "Gold Merit", entrando egli stesso a farparte della 73° Generazione di discendenza diretta di maestri di Lignaggio Classico Cinese fondata dal G. Master George Lau, discepolo diretto del G.G. Master Yang Yun Sung (834 - 900 A.C).
Per ulteriori informazioni vedi : http://www.fengshui-italia.com/ita/dettagli_documento.php?id=48

Per le date del Corso a Verona vedi : http://www.fengshui-italia.com/ita/dettagli_documento.php?id=58#date

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10-20
Persona di contatto: sylvia

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto