Corso Professionale Triennale On Zon su (Riflessologia Plantare Cinese)

Polaris Shiatsu Institute
A Roma

1.400 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 510 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Corso professionale di Massaggio Podalico ON ZON SU Corso per divenire Operatori di massaggio del piede. Corso di formazione avanzata sulle tecniche di digitopressione energetica cinese del piede per la salute e il benessere globale.
Rivolto a: tutti coloro vogliano divenire Operatore di Riflessologia plantare ON ZON SU e che, fondamentalmente, coltivino un interesse ed una sensibilità di base verso la concezione ‘olistica’ dell’uomo e della qualità della sua esistenza, da vivere pienamente, in modo sano ed in sintonia con se stesso ed il suo ambiente.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Casilina, 285, 00176, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SECONDARIA

Programma

Il nostro Corso di riflessologia plantare, permette di acquisire facilmente una conoscenza del metodo tradizionale taoista di massaggio del piede ON ZON SU, tale da permettere di praticare con successo protocolli adatti a moltissimi tipi di clienti. I corsi di riflessologia plantare ON ZON SU completi sono strutturati in tre moduli di un anno ciascuno.

Con tale bagaglio di conoscenze l'operatore è in grado di operare con tecniche riequilibranti che agiscono in generale per uno scopo igienico preventivo, ma anche sui singoli punti riflessi del piede a scopo estetico,e/o per il benessere psicofisico. L'operatore prende visione ed impara un metodo in grado di apportargli nuovi stimoli, nuove conoscenze ed esperienze nel caso questi sia anche operatore d'altri tipi di massaggio o di riflessologia Plantare.

Ogni modulo (anno), è composto di sette week-end distanziati uno dall'altro di circa un mese (totale 21 week-end). Ogni anno, vale a dire in ogni modulo, sono trattati degli argomenti a sé stanti. Per accedere ad un modulo non è necessario avere seguito uno degli altri moduli perché gli argomenti sono diversi da modulo a modulo.

Al termine d'ogni annualità singola l'allievo è in grado di operare con risultati soddisfacenti e può da subito sperimentare quanto appreso. Al termine dei tre moduli previsti, l'allievo è in grado di operare con risultati professionali di qualità.

Al termine del corsodi riflessologia plantare, gli allievi presenti ad almeno l'80% delle ore totali previste per modulo, e, dopo aver svolto le verifiche dell'apprendimento, potranno ritirare l'attestato di frequenza firmato dal m° in MTC Ming Wong C.Y che presiede la commissione d'esame.


Chi avrà ottenuto tre attestati di partecipazione relativi ai tre moduli annuali, potrà ottenere, previa valutazione del responsabile dell'insegnamento, l'attestato di partecipazione al corso triennale per Operatore Professionale relativo al corso svolto firmato dal m° Ming Wong C.Y che presiede la commissione d'esame..

I posti sono limitati.

E' indispensabile
prenotarsi per tempo.

Sono aperte le pre iscrizioni ai prossimi corsi 2009/2010

inizio corso

a Roma

Settembre 2009


Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 16

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto