Professione Account Executive - Corso Avanzato

Corso

A Firenze

480 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Firenze

  • Ore di lezione

    16h

Obiettivo del corso: L’Account Executive come punto di riferimento fondamentale dell’organizzazione. E’ il professionista che gestisce gli interessi dei cliente, contemporaneamente, assicura all’agenzia la giusta remunerazione. Consiglia e suggerisce nuove opportunità e risolve i problemi di comunicazione. Il contributo è ugualmente decisivo, sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione. Rivolto a: Questo corso è per tutti coloro che si occupano di comunicazione con il cliente all’interno delle agenzie o delle aziende.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Firenze
Visualizza mappa
Viale Spartaco Lavagnini, 41, 50127

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Obbiettivi:

L’Account Executive come punto di riferimento fondamentale dell’organizzazione. E’ il professionista che gestisce gli interessi dei cliente, contemporaneamente, assicura all’agenzia la giusta remunerazione. Consiglia e suggerisce nuove opportunità e risolve i problemi di comunicazione. Il contributo è ugualmente decisivo, sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione. Ha il pieno controllo del budget e si confronta autorevolmente con il cliente e il managment relativamente a programmi, operazioni e opportunità di marketing che il mercato può offrire. Partecipa attivamente alla definizione delle strategie

Sintesi del programma:

Lo scenario di mercato attuale

Comunicazione integrata, media e multimedia, prodotto creativo

L gestione strategica e operativa del cliente

La responsabilità nei confronti dei clienti e della propria struttura

Dal piano di marketing all’elaborazione strategica

Gli strumenti di supporto gestionale e operativo

Il budget control, pianificazione e ottimizzazione

Qualità, costi e redditività

Valutazione creativa

Supervisione e analisi degli strumenti di ricerca

L competenza distintiva dell’agenzia

Pianificazione e organizzazione del tempo: il proprio e quello del gruppo

La fidelizzazione del cliente

Cultura economica e psicologia

Prospettive new business

Ulteriori informazioni

Stage: no
Alunni per classe: 12

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Professione Account Executive - Corso Avanzato

480 € +IVA